Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti..
Io ho 2 problemi con questa rom:
1) se vado su wi-fi e metto on fa "attivazione wi-fi" e resta la senza fare ninete e nn se vado su impostazioni non mi fa fare la scansione
2) nel menu ci sono anche i widget c'è un modo per toglierli dal menu??
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fantomas96
Ciao a tutti..
Io ho 2 problemi con questa rom:
1) se vado su wi-fi e metto on fa "attivazione wi-fi" e resta la senza fare ninete e nn se vado su impostazioni non mi fa fare la scansione
2) nel menu ci sono anche i widget c'è un modo per toglierli dal menu??
Grazie
Ecco questa è il topic giusto! ;) Il wifi è strano che non ti vada... prova a riflashare la rom pulita! Nel senso con tutti i wipe come in guida!
Il tuo secondo obbiettivo è quello di: scorrendo le app nell'app drawer non passare ai widget? Allo stato attuale dello sviluppo (beta1) penso che non si possa ancora! Dovrebbe esserci l'impostazione launcher ma non c'è! ;)
-
ho riflashato ma resta ancora bloccato su "attivazione wi-fi" ma la cosa che non capisco è perche nn mi fare la scansione...
a volte anche con la versione normale il wi-fi dava errore ma bastava riaccendere il cell ed era tutto apposto qua ci ho provato ma nn funziona
-
Quote:
Fantomas96
ho riflashato ma resta ancora bloccato su "attivazione wi-fi" ma la cosa che non capisco è perche nn mi fare la scansione...
a volte anche con la versione normale il wi-fi dava errore ma bastava riaccendere il cell ed era tutto apposto qua ci ho provato ma nn funziona
Non ti fa fare la scansione perchè il wifi non è ancora attivato! La versione normale intendi gingerbread stock?
Li fai i wipe anche dopo l'installazione?
-
sisi con il gingerbread stock ogni tanto mi dava più o meno lo stesso problema..
I wipe gli ho fatti anche dopo l'installazione... forse dovrei provare a reinstallare tutto da capo
-
Quote:
Fantomas96
sisi con il gingerbread stock ogni tanto mi dava più o meno lo stesso problema..
I wipe gli ho fatti anche dopo l'installazione... forse dovrei provare a reinstallare tutto da capo
Con "prova a riflashare" intendevo reinstallare da capo! ;) Cosa hai fatto tu?
-
Quote:
Fantomas96
Ho un altro problema visto che volevo portare tutti i file nella sd ho scaricato file manager HD solo che nn funziona cosi root explorer solo che è a pagamento cosi volevo scaricare aptoide per averlo gratis solo che quando lo sto per scaricare mi dice: "il telefono è impostato per bloccare l'installazione di applicazioni ottenute da fonti sconosciute." come faccio???
Warez.
O eliminate i messaggi in questione e il discorso finisce qui oppure provvedo io e infraziono.
Tapatalkato dal mio Ace
-
-
Quote:
dema121
con la fotocamera funzionante come in ICS ..le due cyano si aiutano a vicenda ;);)
-
Quote:
matt96g
con la fotocamera funzionante come in ICS ..le due cyano si aiutano a vicenda ;);)
Già! Voglio proprio provarla e provare a utilizzarla per qualche giorno! Sono curioso della batteria come si comporta con project butter che funzionava egregiamente nella beta1! Restiamo in attesa! ;)
EDIT: wow! Ha appena aggiunto al changelog: kernel: linaro optimized!
Ma non era solo per armv7?? Si fa interessante la cosa!!