Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SFawn498
Nom ho capito ahahah
Il file boot.img nella cartella META-INF prova a cancellarlo! Se ancora da il problema di installation aborted cambia proprio la cartella META-INF, prendendola da qualche altra rom/update.zip
-
Quote:
Originariamente inviato da dema121
Il file boot.img nella cartella META-INF prova a cancellarlo! Se ancora da il problema di installation aborted cambia proprio la cartella META-INF, prendendola da qualche altra rom/update.zip
Capito dolo che adesso ho il PC andato ahahahah
Comunque io il boot.IMG lo trovavo fuoir dalle due cartelle meta int e System :)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da SFawn498
Quote:
Comunque io il boot.IMG lo trovavo fuoir dalle due cartelle meta int e System :)
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
Ah!!! Avevo capito che era all'interno della cartella META-INF! È giusto che sia li allora! Non cancellarlo perché all'interno c'è il kernel! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da dema121
Quote:
Quote:
Androidiani App
Ah!!! Avevo capito che era all'interno della cartella META-INF! È giusto che sia li allora! Non cancellarlo perché all'interno c'è il kernel! ;)
Androidiani App
Graziee!!! :)
Io ho tolto quello fuori :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
SFawn498
Graziee!!! :)
Io ho tolto quello fuori :)
Androidiani App
Non hai capito! ;) boot.img devi lasciarlo fuori dalle cartelle meta-inf e system MA DEVE esserci!
Per il tuo errore durante l'installazione prova a cambiare la cartella meta-inf!
-
ciao mi funziona ora ma vorrei sapere se si possono mettere i root con questa cyanogenmod.. se si... potete dirmi come si fa.. grz
-