Quote:
Originariamente inviato da SFawn498
Mi puoi dire/linkare queste rom che dici? Per la tua rom dopo la scarico e la analizzo...
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Mi puoi dire/linkare queste rom che dici? Per la tua rom dopo la scarico e la analizzo...
ciao!ottima guida :) volevo sapere..è possibile eseguire tutta la procedura da pc?disponendo gia di una rom da modificare :) grazie!
perfetto era quello che volevo xD la guida vale per qualsiasi dispositvo no?dato che sarei un pò fuori sezione xD
Quote:
Originariamente inviato da dema121
ha mio parere no ;) aah
io con questa creo un rom in neanche due ore (incluso lo zip signato e modificando tuttk)
dal pc devi usare anche diversi programmi... e non puoi sapere se il launcher o altre altre apl xrashano se convertite ad apl di sistemA.. invece se lo fai da telefono te ne rendi conto ;)
ognuno ha il suo metodo: io preferisco questo ;D
Quote:
Diversi programmi? Per fare le operazioni che fai tu basta usare esplora risorse e un editor di testo! Per le app basta prendere gli apk e se hanno dei problemi bisogna impegnarsi un po sulle librerie ma.... mai arrendersi! ;)
Salve ragazzi volevo modificare un po la mia rom (la droidace) e in particolare volevo cambiare il framework-res che ho con quello della apocalipse..è possibile?? Questa rom è basata sulla cm unofficial mentre la apocalipse è basata sulla official se non sbaglio, questo può creare problemi? Eventualmente devo cambiare anche altri file (phone, systemui, settings...)?
Edit: fatto non ci dovrebbero essere problemi ma è stato un po inutile:D chi sa dirmi se è possibile avere il lockscreen della rom (per ace) SGSII v9 che dovrebbe essere lo stesso della stock indiana.. quello stile galaxy note:beer:??
Quote:
Originariamente inviato da Grimmy
Devo signare ogni singolo file che aggiungo o solo lo zip? E il file build.prop è da settare così per qualsiasi cellulare oo solo l'ace?
Quote:
Originariamente inviato da Grimmy
Devi signare lo zip.
Per il build prop lo modifichi oppure usi quello originale oppure op prendi da una rom :)
se quindi metto il build.prop dell'alndroidiani rom e lo metto sulla cm7 per lg p350 va bene?
Scusate la niubbiaggine ma sono in procinto di provare a sviluppare una ROM basata sulla paranoid? Ho un galaxy nexus.. domanda. Ma e possibile basarla sulla PA? E il procedimento letto in prima pagina funziona con il gnex?
Grazie in anticipo :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
ATTENTO: ci sono dei codici nel build prop che funzionano solo per determinate rom :)
quindi attento prima di pubblicare la rom testala o falla testare per evitare brick ;)
la guida è valida per ogni telefono/tablet android
solo che non avendo il nexus non so rispondere alla tua domanda.. chiedi nel tuo forum grazie ;)
seconde moe questa guida epiu semplice
TUTORIAL - Creare una Custom ROM partendo da un Firmware Samsung | The Best Galaxy S Community
mi potreste dare il link del primo metodo fatto??
Quote:
Originariamente inviato da milano69
Sinceramente...
L'ho letta al volo e mi è semvrata più semplice la mia.. pouchè la mia è a prova di bimbo D':
La prima guida è di djpredqtor la trovi nell'indice oppure col tasto cerca :D
ciao raga, scusate l'intromissioni, vorrei sapere se fra di voi c'è qualcuno capace di far una rom per il mediacom 930i magari se qualcuno fosse disponibile può mandarmi un messaggio privato.. molte grazie
Devi chiedere nella sezione del tuo tablet. Questa è la sezione del Galaxy Ace!
lo so ke devo kiedere nella sezione del mio tablet, ma visto ke nessuno ci è riuscito, ho kiesto a voi, cmq grazie ugualmente
Ragazzi ma con questa guida modifico una rom già fatta, invece per crearla da zero è un lavorone?
Mi piacerebbe farla da zero come tutti quelli che mettono rom e poi dopo qualche settimana le varie modifiche ecc rotfl
Ma questa quida va bene anche per creare custom rom di altri android tipo xperia sole?
Inviato dal mio MT27i con Tapatalk 2
Ciao a tutti, volevo chiarire qualche mio dubbio:
1 per programma autosign, si intende quello del link sottostante? se si, dove posso reperirlo che il link non va?
2 per il problema di cui si è parlato qualche post fa, riguardo al boot.img che sarebbe il kernel, quali sono le conclusioni? cosa bisogna fare?
grazie in anticipo :D
Quote:
Originariamente inviato da erpejo96
Aggiornerò la guida aggiustando il link e la parte sul kernel
In pratica aprì lo zip del kernel e aggiungi il boot.img all'inizio dello zip
E se ci sono librerie e cose varie le aggiungi (solo se sosono dentro lo zip)
per le modifiche alla status bar devi usare uot kitchen
non posso fare una guida perché spiega come modificare il tutto DAL TELEFONO
comunque è molto semplice e su androidiani trovi anche la guida
ma gi script e il kernel si devono flashare prima di flashare la rom ?