Io dovrei flasharla sulla ROM di jellaxy, se la metto funziona tutto come prima vero??
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Io dovrei flasharla sulla ROM di jellaxy, se la metto funziona tutto come prima vero??
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Io cerco 1kernel x stock rom x overclock...ke nn sia cfroot, ki sa aiutarmi?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
primo post aggiornato ;)
raga legendo la procwedura ho notato che non c'è il bisogno di fare alcun wipe ora pèer esserne sicuro vi domando
non si devno fare wipe oppure l'autoe si è dimenticato di scriverlo ? ve lo domando perche per installae altre kernel molto spesso fabnno fare il wipe factory reset e wipe dalvin cache
io un domanda ho fatto tutti posso sbagliare quidni se ti sei offeso scusami ma ti ripeto tutti sbagliano e magari per un tuo errore anche se banale mi si bruciava il cellulare
ps: cmq nella procdura dovresti scrivere prima install zip from sdcard e poi choose zip from sdcard ..... come vedi nche tu può sbagliare
Ho installato il kernel jb 2.2 su PAC (Paranoid+AOKP+Cyanogenmod 10) funziona tutto bene e la batteria dura molto di pù, ma quando cerca di utilizzare l'undervolt mi dice che il kernel non è compatibile
ciao volevo chiedere quale di questi kernel elencati va bene per la cm9 rc3 (quella uscita il 14/11/12)