Originariamente inviato da
GabboAmodio
Io personalmente la uso tutti i giorni e mi trovo benissimo

Se tralasciamo il problema dell'HQ(che dipense dalle caratteristiche hardware dello smartphone) e della camera(risolvibile con camera illusion e videocamera illusion), ciò che non funziona sono il flash(nè quando scatti foto nè con le app torcia), il tethering\hospot(hospot risolvibile con varie app) e la ricerca vocale dell'app google(per il resto il riconoscimento vocale va benissimo)
Ok grazie mille è esattamente quello che volevo sapere... solo una cosa.. cos' è l' HQ? che si intende? qualita generale diminuita?
Poi il telefono è brandizzato? è uguale? stesso procedimento o devo fare qualcosa di diverso?
Dove posso trovare una guida in ita per istallare la clockworkmod? Ho trovato questa:
1) Scaricare il file da qui e NON ESTRAETE LO .ZIP!!!
2) Mettetelo così come lo avete downloadato nella sd-card esterna
3) Spegnete il cellulare e riavviatelo in recovery mode (tasto centrale + tasto power)
4) Selezionate con il bilancere del volume “Apply Update From Sd Card” e premete il tasto centrale fisico per confermare
5) Selezionate “Reboot System Now”
ma mi pare strano.. col wonder ho dovuto usare odin... comunque la stessa guida l' ho vista anche su xda... quindi basta che flasho lo zip e si istalla la clockworkmod?