CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 97 primaprima ... 1927282930313979 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 970
Discussione:

[ROM] Cyanogenmod 10 (JB 4.1.2) by Jellaxy.com

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di drunk

Smartphone
    Google Nexus 5X

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luxor Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi.. io ho un wonder ma un mio amico mi ha chiesto di istallarli una rom.. mi sono appena affacciato a questa sezione e questa mi sembra la migliore rom per ace (indeciso tra questa e cm9... il jelly bean non è fondamentale..) Volevo sapere... usando camera illusion foto e video vanno...e quindi quali sono i grandi bug rimasti? Si può dire che è buona per un uso stabile per tutti i giorni?
    BUG:
    1) HQ video playback
    2) Native USB tethering
    3) Native Wi-Fi tethering
    4) Camcorder
    5) Shooting picture from camera (solo la preview)
    6) Google Now (Voicesearch)

comunque c'era scritto anche sul primo post

ti do un consiglio aspetta la prossima relase che "Dovrebbe" uscire fine settimana.

la batteria quanto dura in questa rom?
    Una giornata con uso regolare
    Ultima modifica di drunk; 03-10-12 alle 23:37
    Google Nexus 5X
    ROM: Stock 6.0.1
    LG G WATCH

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 271 volte in 163 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi.. io ho un wonder ma un mio amico mi ha chiesto di istallarli una rom.. mi sono appena affacciato a questa sezione e questa mi sembra la migliore rom per ace (indeciso tra questa e cm9... il jelly bean non è fondamentale..) Volevo sapere... usando camera illusion foto e video vanno...e quindi quali sono i grandi bug rimasti? Si può dire che è buona per un uso stabile per tutti i giorni?
    Io personalmente la uso tutti i giorni e mi trovo benissimo
    Se tralasciamo il problema dell'HQ(che dipense dalle caratteristiche hardware dello smartphone) e della camera(risolvibile con camera illusion e videocamera illusion), ciò che non funziona sono il flash(nè quando scatti foto nè con le app torcia), il tethering\hospot(hospot risolvibile con varie app) e la ricerca vocale dell'app google(per il resto il riconoscimento vocale va benissimo)

Quote Originariamente inviato da lucapisa Visualizza il messaggio
    la batteria quanto dura in questa rom?
    con frequenza min:245 max:625 e governor interactive2 non lo carico da 2 giorni e sta al 45%(conta però che non l'ho usato la notte e la mattina, ma è comunque rimasto sempre acceso)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

allora inizio a pensare seriamente che è un problema della mia batteria! stamattina non ho mai usato il telefono in modo intenso,solo per whatsapp e 2 minuti per controllare un email e alle 11 era già al 20%!

Androidiano L'avatar di luxor

Smartphone
    Nexus 5 - Samsung Galaxy W

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

[QUOTE=GabboAmodio;2399518]Io personalmente la uso tutti i giorni e mi trovo benissimo
    Se tralasciamo il problema dell'HQ(che dipense dalle caratteristiche hardware dello smartphone) e della camera(risolvibile con camera illusion e videocamera illusion), ciò che non funziona sono il flash(nè quando scatti foto nè con le app torcia), il tethering\hospot(hospot risolvibile con varie app) e la ricerca vocale dell'app google(per il resto il riconoscimento vocale va benissimo)

Ok grazie mille è esattamente quello che volevo sapere... solo una cosa.. cos' è l' HQ? che si intende? qualita generale diminuita?
    Poi il telefono è brandizzato? è uguale? stesso procedimento o devo fare qualcosa di diverso?
    Dove posso trovare una guida in ita per istallare la clockworkmod? Ho trovato questa:
    1) Scaricare il file da qui e NON ESTRAETE LO .ZIP!!!
    2) Mettetelo così come lo avete downloadato nella sd-card esterna
    3) Spegnete il cellulare e riavviatelo in recovery mode (tasto centrale + tasto power)
    4) Selezionate con il bilancere del volume “Apply Update From Sd Card” e premete il tasto centrale fisico per confermare
    5) Selezionate “Reboot System Now”
    ma mi pare strano.. col wonder ho dovuto usare odin... comunque la stessa guida l' ho vista anche su xda... quindi basta che flasho lo zip e si istalla la clockworkmod?
    Ultima modifica di luxor; 04-10-12 alle 16:55

Androidiano L'avatar di Cleofra

Smartphone
    LG G3 (Prec: ACE - S3)

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 30 volte in 12 Posts
    Predefinito

[QUOTE=luxor;2400703]
    Quote Originariamente inviato da GabboAmodio Visualizza il messaggio

Ok grazie mille è esattamente quello che volevo sapere... solo una cosa.. cos' è l' HQ? che si intende? qualita generale diminuita?
    video HQ (Youtube)
    Smartphone
    Galaxy Ace
    Galaxy S3
    LG G3

Sony Xperia Z3

Tablet
    Nexus 7 2012 3G
    iPad Air 2

Senior Droid

Ringraziamenti
    64
    Predefinito

[QUOTE=luxor;2400703]

Poi il telefono è brandizzato? è uguale? stesso procedimento o devo fare qualcosa di diverso?
    Dove posso trovare una guida in ita per istallare la clockworkmod? Ho trovato questa:
    1) Scaricare il file da qui e NON ESTRAETE LO .ZIP!!!
    2) Mettetelo così come lo avete downloadato nella sd-card esterna
    3) Spegnete il cellulare e riavviatelo in recovery mode (tasto centrale + tasto power)
    4) Selezionate con il bilancere del volume “Apply Update From Sd Card” e premete il tasto centrale fisico per confermare
    5) Selezionate “Reboot System Now”
    ma mi pare strano.. col wonder ho dovuto usare odin... comunque la stessa guida l' ho vista anche su xda... quindi basta che flasho lo zip e si istalla la clockworkmod?
    HQ sarebbe l'alta qualità dei video, ovvero l'HD. Ciò non é colpa della rom ma dal fatto che il nostro cell non supporta l'HD.
    Il mio cell non era brandizzato, ma penso che non cambi nulla.
    La recovery la trovi nel primo post,se non sbaglio, o comunque sia sul forum nella sezione modding galaxy ace.
    Quella guida che hai trovato va benissimo é normale che per il W si flashi da odin, vale la stessa cosa per altri cell: sono due metodi che portano allo stesso risultato, ma non si devono confondere

@lucapisa: dipende sempre da tanti fattori... Frequenza cpu, governors e,soprattutto, se va in deep sleep

Senior Droid L'avatar di drunk

Smartphone
    Google Nexus 5X

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

[QUOTE=GabboAmodio;2403574]

HQ sarebbe l'alta qualità dei video, ovvero l'HD. Ciò non é colpa della rom ma dal fatto che il nostro cell non supporta l'HD.
    Il mio cell non era brandizzato, ma penso che non cambi nulla.
    La recovery la trovi nel primo post,se non sbaglio, o comunque sia sul forum nella sezione modding galaxy ace.
    Quella guida che hai trovato va benissimo é normale che per il W si flashi da odin, vale la stessa cosa per altri cell: sono due metodi che portano allo stesso risultato, ma non si devono confondere

@lucapisa: dipende sempre da tanti fattori... Frequenza cpu, governors e,soprattutto, se va in deep sleep
    l'HQ funziona sul nostro telefono è che per il momento non funziona perché Qualcomm non ha rilasciato le sorgenti per la nostra scheda video cosi uguale per i giochi non funzioneranno per il momento al 100%
    Google Nexus 5X
    LG G WATCH

Baby Droid

Smartphone
    Samsung galaxy ace

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Da quando ho installato questa rom, non riesco a ottenere il volume dati della connessione, ho provato diversi programmi, ma non c'è nulla da fare non tiene traccia minimamente dei dati!

Senior Droid

Ringraziamenti
    64
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drunk Visualizza il messaggio

l'HQ funziona sul nostro telefono è che per il momento non funziona perché Qualcomm non ha rilasciato le sorgenti per la nostra scheda video cosi uguale per i giochi non funzioneranno per il momento al 100%
    Davvero? cioè ho sempre avuto un cell su cui vedere video in HD e non lo sapevo? O.O
    E comunque, riflettendoci, non avrebbe molto senso caricare un video in hd su uno smartphone con dimensioni ridotte e una risoluzione di 480x320... XD
    cmq non ricordo dove lessi il fatto che la mancanza dell'HQ fosse dovuta all'hardware dell'ace....
    Ps. a me i giochi funzionano tutti e si vedono benissimo
    Ultima modifica di Sheldon97; 05-10-12 alle 14:33

Androidiano L'avatar di luxor

Smartphone
    Nexus 5 - Samsung Galaxy W

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

[QUOTE=drunk;2404985]

COmunque.. queste cose non vanno neanche sulla stock vero? quindi non è una cosa che si perde... ma solo che potenzialmente si potrebbe guadagnare.

Pagina 29 di 97 primaprima ... 1927282930313979 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio