Ragazzi vediamo di usare lo spoiler nelle immagini!
Chi ha quotato e scritto con le immagini è pregato di mettere lo spoiler! Grazie!
My device:
SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)
SMARTPHONE: LG NEXUS 5
ROM: Stock
TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7
@john leggi il regolamento di sezione (qui)
Lì c'è scritto come fare per usare i tag spoiler!
My device:
SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)
SMARTPHONE: LG NEXUS 5
TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7
john94 (27-09-12)
Ragazzi ho un problema. A parte il fatto che il telefono mi si è appena avviato in modalità provvisoria a buffo (), fino a ieri avevo su la aokp jb e tutto bene molto fluida veloce ect ect. Poi ieri mi sono accorto che lo script per la memoria interna mi avrebbe fatto molto comodo e così ho deciso di radere tutto al suolo e rimettere una nuova aokp jb e applicare tutti i tweak (tranne i softkey). Beh l'ho fatto e ora il telefono mi va più lento di prima, e ci mette di più ad avviarsi, rimase sulla scritta samsung tipo 30 secondi....cosa c'è che non va? Grazie in anticipo
Zildjian (30-09-12)
Io ho lo stesso suo problema probabilmente perché ho messo no per sbaglio a certe cose che mi chiedeva di mettere al boot.. esiste un comando fra i numeri da 1 a 33 che mi faccia rifare il procedimento o devo per forza ripristinare il backup fatto prima??non è normale ....hai seguito la procedura ???Originariamente inviato da Zildjian
Ragazzi ho un problema. A parte il fatto che il telefono mi si è appena avviato in modalità provvisoria a buffo (), fino a ieri avevo su la aokp jb e tutto bene molto fluida veloce ect ect. Poi ieri mi sono accorto che lo script per la memoria interna mi avrebbe fatto molto comodo e così ho deciso di radere tutto al suolo e rimettere una nuova aokp jb e applicare tutti i tweak (tranne i softkey). Beh l'ho fatto e ora il telefono mi va più lento di prima, e ci mette di più ad avviarsi, rimase sulla scritta samsung tipo 30 secondi....cosa c'è che non va? Grazie in anticipo
Edit: dimenticavo di chiedere: quando si aggiorna la AOKP ad esempio senza full wipe gli script rimangono vero??
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Ultima modifica di john94; 30-09-12 alle 12:40
Guarda quando lo script si ferma puoi scorrere i messaggi che ha scritto. Se sali dopo poco c'è la lista dei comandi. Devi mettere il numero del comando "driver options" e così puoi reimpostare tutte le preferenze. Per quanto riguarda l'aggiornamento non saprei comunque credo che gli script rimangano
john94 (30-09-12)
Questi tweak fungono con la PAC by nims11 raga?
Inviato dal mio iPhone 5!