Hai eseguito la guida nel secondo post? Io mi trovo anche con 80MB liberi o.o hai molte cose installate?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Hai eseguito la guida nel secondo post? Io mi trovo anche con 80MB liberi o.o hai molte cose installate?
Modello: LG Nexus 5
- |-Versione: Android 6.0.1 - Marshmallow - Stock
- |-Kernel: Stock
Se ti ho aiutato utilizza il tasto Thanks
Samsung Galaxy Ace, Samsung Galaxy S Advance, Samsung Galaxy S3, LG Nexus 5
si ma non cosi tanta !! altre ROM ne consumano la metà e sicuramente è un vantaggio avere ram piu libera!
no non ho niente installato per ora e poi devo dire che è molto scattosa (ho seguito anche il post per velocizzare) e alcune app non funzionano bene
per ora l unico vantaggio che ho trovato è un piccola aumento di durata di batteria
Ma, se volessi avere il centro notifiche stile phablet qual'è la risoluzione ideale? non riesco a settarla, mi diventa o troppo grande o troppo piccolo.![]()
Samsung Galaxy Tab 2 10.1 GT-P5100
Rom: Stock Jelly Bean 4.2.2
Samsung Galaxy Note 3 SM-N9005
Rom: Stock Jelly Bean 4.3
Samsung Ativ S 16GB
Windows 8 GDR3
Si giox, consuma molta RAM ma con il tasto Kill All nelle app recenti si risolve in fretta..
E per la risoluzione bisogna provare a riprovare mi spiace..
Modello: LG Nexus 5
- |-Versione: Android 6.0.1 - Marshmallow - Stock
- |-Kernel: Stock
Se ti ho aiutato utilizza il tasto Thanks
Samsung Galaxy Ace, Samsung Galaxy S Advance, Samsung Galaxy S3, LG Nexus 5
neanche funziona Antutu![]()
ciao a tutti
volevo sapere cosa significa
Cosa ancora non funziona:
1. USB tethering nativo
2. Wi-fi tethering nativo
vuol dire che si puo ovviare con app di terze parti o non e possibile fare il tethering in alcun modo?
ad esempio??
non riesco a venire a capo dell'installazione, ho seguito la guida ma per avere il link to sd bisogna necessariamente avere la ext 4 , pero la recovery mi crea la ext 3
ho flashato rom e gapps, poi tolto la sd messa nel pc con minipartition tool eliminato la ext3 e messo la ext4
poi rimetto nel cellulare faccio partire il telefono riesco a fare il passaggio del programma s2e ma il telefono inizia ad andare in bootlooop