Visualizzazione stampabile
-
Allora ragazzi, io l'ho messo oggi e vi garantisco che le prestazioni cambiano eccome! Il wi-fi prende meglio e più velocemente. Il GPS fixa prima, la ROM è più fluidda in generale, la qualità della videocamera sembra migliorata (intendo FPS: sembra più fluida, ma non so come verificarlo con dati). Se a questo unite un po' di sano placebo per aver installato un tweak nuovo la soddisfazione la si capisce subito!
-
Jhope quali tweak hai messo?
EDIT: per installare i tweaks basta che vado nella sezione tweak e clicco su quelli che mi interessano? (esempio network and internet, multitasking ecc?)
Inviato dal mio bagno usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
JHope
Allora ragazzi, io l'ho messo oggi e vi garantisco che le prestazioni cambiano eccome! Il wi-fi prende meglio e più velocemente. Il GPS fixa prima, la ROM è più fluidda in generale, la qualità della videocamera sembra migliorata (intendo FPS: sembra più fluida, ma non so come verificarlo con dati). Se a questo unite un po' di sano placebo per aver installato un tweak nuovo la soddisfazione la si capisce subito!
che rom monti per curiosità ??
Quote:
PokAce
Jhope quali tweak hai messo?
EDIT: per installare i tweaks basta che vado nella sezione tweak e clicco su quelli che mi interessano? (esempio network and internet, multitasking ecc?)
Inviato dal mio bagno usando
Androidiani App
Certo ;)
-
Bonaaa! faccio un backup e mi metto all'opera!
-
Quote:
matt96g
che rom monti per curiosità ??
La ROM è una Miracle v4 con vari script (la firma è aggiornata). Il procedimento è veramente semplice, io ho seguito la guida in prima pagina e ho fatto come da app da Google Play (a proposito, il link non va).
-
non so che tweak ho messo e appena accendevo la connessione dati non arrivavano/ riuscivo ad inviare piu' alcun sms .-.
-
Se rientri in pimp my rom puoi vedere i tweaks messi. Se ce li dici ci faresti anche un bel piacere cosí eviteremo anche noi di installarli ;)
Inviato dal mio bagno usando Androidiani App
-
Quote:
PokAce
Se rientri in pimp my rom puoi vedere i tweaks messi. Se ce li dici ci faresti anche un bel piacere cosí eviteremo anche noi di installarli ;)
Inviato dal mio bagno usando
Androidiani App
PokAce ne approfitta in pieno XDXD
-
-
Mi dispiace andavo di fretta e ho rifstto il nandroid xD cmq.. ho messo i tweak della batteria e fotocamera sicuri :) per altri non so neanche cosa siano..