Matt nella guida c'è il changelog della v3.3.1 mentre nel link del download ( QUESTO ) non c'è nessuna v3.3.1! Quale devo scaricare? Quella Aroma MDPI?
Visualizzazione stampabile
Matt nella guida c'è il changelog della v3.3.1 mentre nel link del download ( QUESTO ) non c'è nessuna v3.3.1! Quale devo scaricare? Quella Aroma MDPI?
Io ho scaricato quello dal play store
Inviato dal mio bagno usando Androidiani App
in sostanza che differenza c'è tra l'app e il changelog?
Ieri ho flashato il pacchetto per aroma..poi ho installato l'app e non mi segnava che i tweak fossero attivi ne che avessi l'init.d..ho attivato i vari tweak dall'app riavviato e adesso me li segna..effettivamente il telefono va parecchio meglio adesso..
Per attivare il supporto init.d devi aprire l'app andare su tools e cliccare sulla voce enable init.d poi tappare activate (mi sembra)
Se ce l'hai gia buon per te ;)
Che tweak/tools ecc. mi consigliate di mettere?? :)
Nel frattempo ho abilitato il supporto alla cartella init.d e sembra funzionare molto bene nella AOSP di maclaw! Ora vorrei flashare AE ma non saprei quale mettere se stock o CM... chi mi illumina?? :D
Cm de base!
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
ragazzi credo che quando applico tweak di multitasking vada a putt*ne qualcosa xD metto OOM e Mainfree a mid e zram a 64 ma dopo il riavvio non funziona il 3G o.o e non invia messaggiiii!
Ho provato a disattivare tutti i tweak che avevo rimesso ma nulla o.o
Riflasha a questo punto
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App