Visualizzazione stampabile
-
Gia' fatto, mi conviene installare tutto quello di sicuro , fare un nandroid e poi andare a tastoni sugli altri tweak hahaha
-
Quote:
Originariamente inviato da
erok
ragazzi credo che quando applico tweak di multitasking vada a putt*ne qualcosa xD metto OOM e Mainfree a mid e zram a 64 ma dopo il riavvio non funziona il 3G o.o e non invia messaggiiii!
Ho provato a disattivare tutti i tweak che avevo rimesso ma nulla o.o
io ho provato sulla cm10.1 e i cambiamenti anche se minimi li ho visti ma il mio consiglio è NON PROVATE A INSTALLARE BEATS AUDIO( vi manda a putta*e la rom[bootloop])
-
Ok ne terremo da conto matt! Giusto ora stavo cercando la guida dello script, fortuna che ho letto il tuo commento in tempo xD
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
PokAce
Ok ne terremo da conto matt! Giusto ora stavo cercando la guida dello script, fortuna che ho letto il tuo commento in tempo xD
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
minchia bootloop ho attivato init.d sull aosp di maclaw (dopo aver messo un tweak sorprendente [che è un segreto di stato :cool::cool::cool::cool: ])
-
Matt adesso ci dici di che tweak parli xD
-
Quote:
PokAce
Matt adesso ci dici di che tweak parli xD
Androidiani App
me l'ha detto l'FBI se non voglio ritrovarmeli a casa non posso parlare XDXD
-
Quote:
matt96g
me l'ha detto l'FBI se non voglio ritrovarmeli a casa non posso parlare XDXD
io se attivo l'int.d va in bootloop ._.credo che matt dicesse che beat audio non va installato dall'app ma manualmente (?)
-
Io da quel che ho capito non bisogna proprio installare beats audio
-
Quote:
PokAce
Io da quel che ho capito non bisogna proprio installare beats audio
Androidiani App
Io non lo consiglio di installare ma se qualcuno vuole provare il brivido che lo faccia ;)
-
boh io di solito lo installo e va tutto bene o.o
Edit se cambiate qualcosa nella sezione multitaskin non funziona il 3G , io consiglio vivamente di aggiungere in prima pagina i nostri "esperimenti" rotfl