R: [ROM][STOCK] WindowsDroid7 [04/10/2012]
Quote:
Originariamente inviato da
AntoRy
Provo anche io questa Rom, prossimamente riferirò le mie impressioni!
Bellissima Rom, peccato che molte impostazioni delle varie app pre-installate siano in inglese ma con un pò di intuito si riescono a fare tutte le cose! :D
Una domanda o anche due ehehe, il kernel è possibile cambiarlo?
Trovare app gratis non è, in qualche caso, molto semplice.. trovare app gratis e in italiano.....
Il kernel si può cambiare ma ricorda che puoi mettere solo quelli per rom stock;)
Quote:
GalaxyAceICS
Questo annulla metà della ricerca che avevo fatto;) qualche app è da provare (tipo browser e file manager) perché in fase alpha.. ma si potrebbero usare (poi vedo un po meglio da PC..
Comunque ho trovato un launcher simil Windows phone 8:):):)
Sendt avec Tatapalk
Quote:
AntoRy
Si bhe ovvio :D Ho notato invece, che in Musica, mi mostra solo una sola immagine album, nonostante io ne abbia uno per ogni canzone (ah, quello che mi mostra non è nemmeno tra le canzoni che ho ahaha) ho notato un errore, visualizzo doppia notifica nei messaggi una in stile android classico poi visualizzo quella in stile WP7,...poi altro errore, mi esce una linea che occupa metà status bar in alto a sinistra come posso risolvere?
Nello screen non si vede molto bene, ma se si fa attenzione in alto a destra si nota
L'app musica trova le immagini presenti nella sd nelle cartelle delle canzoni..
La notifica dei messaggi intendi quella dello screen allegato?? In ogni caso quando entri a leggere il messaggio questa sparisce..
Impostazioni>status bar>battery bar e li puoi disattivare la "lineetta" che indica la batteria:)
Sendt avec Tatapalk
Quote:
GalaxyAceICS
Si chiama Windows Phone 8 for android?? Se si l'ho provato e fa pena...
Se non sbaglio quello non è neanche un vero launcher:thumbdown: no è un altro che mi pare molto molto carino meglio di launcher7 a prima vista.. solo qualche scrittina in cinese ma niente di che.
Ora bisognerebbe risolvere il problema status bar ma non so come:(:(
Sendt avec Tatapalk
Purtroppo a malincuore la dv togliere poiché mi si blocca in continuazione!!credo sia un problema del mio cell...ogni poco c è u a chiusira forzata di qualcosa!!!magari se ci sarà una relase la metterò...continua cosi toni!!!;)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Quote:
Fabri90
Purtroppo a malincuore la dv togliere poiché mi si blocca in continuazione!!credo sia un problema del mio cell...ogni poco c è u a chiusira forzata di qualcosa!!!magari se ci sarà una relase la metterò...continua cosi toni!!!;)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Mi spiace:(:( ci sarebbe solo da capire se è un problema tuo o generale (al massimo prova un fix permission da recovery, anche se non so bene quanto bene vada, perché non l'ho mai dovuto usare)
Quote:
GalaxyAceICS
Perfavore, come si chiamaaaa? :) io amo windows 8
Trovato su xda http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1981898
Sendt avec Tatapalk
Uploading a new version men..
Sto uploadando (perdonate questa "parola") una nuova versione i cambiamenti non sono molti ma è a mio parere migliore di questa..
@fabri90 ho capito il tuo problema (forse): è il processo android.processo.acore vero??? Se si ti basta andare in impostazioni > app e cancellare i dati di memoria contatti.. i contatti verrano cancellati ma poi si risincronizzeranno con l'account google e l'errore non avverrà mai più.. se hai già tolto la rom..pazienza:( sarà utile saperlo in futuro
Sendt avec Tatapalk
Edit: il download è pronto..ancora caldo rotfl rotfl rotfl