Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cannone
Ma c'è un modo per ovviare a questo problema? Magari scaricando Real Player o un'altro lettore?
Ho letto questa lista di bug:
Known bugs:
Audio routing issue: in some cases audio routes to handset instead of headset
Secure wifi AP
compass
Cosa stanno a significare gli ultimi due?
Io adesso ho quella di OldDroid ma la devo cambiare perché la batteria subito dopo averla caricata, immediatamente è scesa a 87% o_O
-
Security wifi ap vuol dire che se metti la password all' hotspot non funziona. (A me non funziona neanche senza)
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
-
Ok, e compass non lo sai?
Vabbé io devo togliere quella di OldDroid, quale mi conviene mettere? La beta6 o la beta7?
edit: Ho trovato, compass vuol dire bussola in inglese... scusate
-
Quote:
Grimmy
Security wifi ap vuol dire che se metti la password all' hotspot non funziona. (A me non funziona neanche senza)
Inviato dal mio GT-S5660 usando
Androidiani App
E questo che vuol dire? Audio routing issue: in some cases audio routes to handset instead of headset
-
Ora che wayland non la svilupperà più e olddroid non potrà svilupparla questa/e cm10.1 non saranno più completate da nessuno...:'(
.
-
Il counter della batteria non è fedele alla realtà finchè non gli dai modo di calcolarsi i parametri statistici, se lo fai scaricare fino a spegnersi 2/3 volte e lo ricarichi da spento vedrai che migliora l'efficacia, perchè io ho fatto 3 giorni in cui col 22% di batteria ci facevo dalle 19.00 a mezzanotte ;)
Provare per credere...
-
Quote:
Salvoza
E questo che vuol dire? Audio routing issue: in some cases audio routes to handset instead of headset
Vuol dire che se metti la cuffie e alzi il volume, il volume si alza agli altoparlanti e non alle cuffie, ma ho sentito dire su internet che mettendo un'altro lettore, forse come real player il problema si risolve
-
Quote:
conte310
Vuol dire che se metti la cuffie e alzi il volume, il volume si alza agli altoparlanti e non alle cuffie, ma ho sentito dire su internet che mettendo un'altro lettore, forse come real player il problema si risolve
Ma a me non succede o.o Cioè sto ascoltando la musica con le cuffie e abbasso e alzo il volume tranquillamente dai tastini laterali O.o
-
Quote:
Salvoza
Ma a me non succede o.o Cioè sto ascoltando la musica con le cuffie e abbasso e alzo il volume tranquillamente dai tastini laterali O.o
Veramente?? Allora vuol dire che il bug è stato risolto...
Ma stai ascoltando con Apollo e quale versione di ROM: beta 6 o beta 7?
Se è così allora la flasho subito al posto di quella di OldDroid...
-
Quote:
conte310
Veramente?? Allora vuol dire che il bug è stato risolto...
Ma stai ascoltando con Apollo e quale versione di ROM: beta 6 o beta 7?
Se è così allora la flasho subito al posto di quella di OldDroid...
L'ho disinstallata l'app di sistema "musica" e ho inserito un app presente nel market... ora guardo come si chiama... però c'è da dire una cosa... io sono passato da quella di oldroid alla beta 6 di wayland senza fare il wipe data... come se fosse un aggiornamento... non so se c'entra qualcosa xD
EDIT: Si chiama omich player... non mi piaceva l'app originale xD