Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
conte310
Si, ci proverò... l'importante che installando la beta 7 che è appena uscita non brikko il telefono, perché è solo il 2° flash che faccio ...
Nono stai tranquillo :) Tu segui le istruzioni ;) Non penso altrimenti a quest'ora avrebbero briccato 860 persone D: ahahaah
EDIT: Ooops xD Hanno appena detto che il widget dell'orologio o non è più presente o non funziona bene O.o
-
eh no, se non funziona nemmeno il widget dell'orologio siamo messi male proprio.. uso la beta 6 e poi installo "Spirit FM Radio Light" per la radio
-
Quote:
Salvoza
Che c**** xD Ho risolto un bug senza nemmeno farlo apposta ahahah :D
Non hai risolto il bug, hai trovato un'alternativa xD.
-
Quote:
conte310
eh no, se non funziona nemmeno il widget dell'orologio siamo messi male proprio.. uso la beta 6 e poi installo "Spirit FM Radio Light" per la radio
Ma funziona con internet o con le cuffie come la normale radio quell'app?
-
Quote:
Salvoza
Ma funziona con internet o con le cuffie come la normale radio quell'app?
Sembra funzionare con le normali frequenze, quindi con le cuffie... ma non ne sono sicuro al 100%
-
Quote:
conte310
Sembra funzionare con le normali frequenze, quindi con le cuffie... ma non ne sono sicuro al 100%
Basta disattivare la connessione dati e pure il wifi e prova a vedere se funziona con le cuffie U.U
-
Quote:
conte310
Si, ci proverò... l'importante che installando la beta 7 che è appena uscita non brikko il telefono, perché è solo il 2° flash che faccio ...
la radio non c'è uff..
-
Quote:
diego497
la radio non c'è uff..
Allora flasho la beta 6... bisogna provare Spirit FM Radio Light e vedere se funziona
-
Ciao a tutti, ieri ho installato questa rom ma sto riscontrando problemi di fluidità. Non ho modificato niente ma il mio Ace è lento, si blocca. Come posso risolvere? Grazie
-
Hai seguito passo passo la guida d'installazione?
.