Visualizzazione stampabile
-
a qualcuno succede che il cel si riavvii da solo
-
Quote:
Originariamente inviato da
seppel
a qualcuno succede che il cel si riavvii da solo
Si, può succedere.
-
Secondo voi mi conviene alzare leggermente la frequenza massima della CPU, intendo fino a 825 o 850? o rischio di surriscaldare troppo il processore e buttare il cell?
-
Non rischi però è meglio evitare se è possibile
.
-
Ok, allora sto fermo, era solo per rendere un po più fluido il cell visto che ogni tanto si blocca per qualche istante, ma è sopportabile ;)
-
Quote:
conte310
Ok, allora sto fermo, era solo per rendere un po più fluido il cell visto che ogni tanto si blocca per qualche istante, ma è sopportabile ;)
Io lo tengo a 825, ed ho spuntato imposta all'avvio... mai un surriscaldamento un riavvio improvviso U.u boh xD
-
Quote:
Salvoza
Io lo tengo a 825, ed ho spuntato imposta all'avvio... mai un surriscaldamento un riavvio improvviso U.u boh xD
Stavo pensando di mettere 825 (il minimo aumento possibile) e lasciare su ONDEMAND
-
Ciao ragazzi...ho un problema...appena provo a fare una chiamata il telefono mi da errore: "rete cellulare non disponibile"....cosa posso fare?
grazie
-
Quote:
conte310
Stavo pensando di mettere 825 (il minimo aumento possibile) e lasciare su ONDEMAND
Se ti interessa la batteria lascia ondeman... se ti interessano le performance metti smartassv2 ;)
-
Se non ti fa chiamare fai:
Impostazioni >applicazioni >tutte> trova la voce "telefono" apri e cancella dati...;)
.