Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Salvoza
Se ti interessa la batteria lascia ondeman... se ti interessano le performance metti smartassv2 ;)
Ok, grazie per le info ;)... poi devo spuntare sempre "imposta all'avvio", giusto?
Un'altra domanda: come si fanno ad inviare più file contemporaneamente? sono andato in file manager, ho selezionato i file che mi interessavano, opzioni, send e non mi usciva il bluetooth... poi ho riselezionato tutti i file ho tenuto premuto sopra, poi invia, bluetooth e ok... ma così ho dovuto inviarli 1 per volta... qualcuno sa come si fa per inviarli tutti insieme?
-
Quote:
conte310
Ok, grazie per le info ;)... poi devo spuntare sempre "imposta all'avvio", giusto?
Un'altra domanda: come si fanno ad inviare più file contemporaneamente? sono andato in file manager, ho selezionato i file che mi interessavano, opzioni, send e non mi usciva il bluetooth... poi ho riselezionato tutti i file ho tenuto premuto sopra, poi invia, bluetooth e ok... ma così ho dovuto inviarli 1 per volta... qualcuno sa come si fa per inviarli tutti insieme?
prov ad usare un'altri filemanager come: es gestore file :D
-
Quote:
Simonsam
Se non ti fa chiamare fai:
Impostazioni >applicazioni >tutte> trova la voce "telefono" apri e cancella dati...;)
.
Niente...ho provato ma mi da ancora lo stesso errore :( cosa posso fare? Aiutoooo
-
Quote:
diego497
prov ad usare un'altri filemanager come: es gestore file :D
E AndroZip (o qualcosa del genere) va bene? C'è anche la possibilità di aprire file .zip (e forse anche .rar)
-
Qualcuno sa dirmi come inserire una suoneria per le chiamate personalizzata e non quelle di default? U.u
-
Quote:
Salvoza
Qualcuno sa dirmi come inserire una suoneria per le chiamate personalizzata e non quelle di default? U.u
1. prova scaricando es gestore file, poi vai in impostazioni -> audio -> suoneria e lo apri con es gestore file -> seleziona quella che vuoi
2. con un qualsiasi file manager, crei una cartella sulla scheda sd chiamandola "media" (se non lè gia presente) poi all'interno crei un'altra cartela chiamandola "audio", con un'altra cartella dentro di nome "ringtones" Devi ottenere questo: media -> audio -> ringtones -> aggiungi un file che vuoi come suoneria. :D
-
@djs. Installa di nuovo la ROM :)
@SAV. Basta mettere in ringtones le canzoni che vuoi (da un gestore file) ;)
.
-
Salve ho qualche dubbio:
- Funziona bene la rom?
- Crasha spesso?
- E compatibile con link2sd ?
- Il wifi funziona bene? si connette velocemente e non si scollega ogni 15 minuti?
Grazie, PreCal24
-
prova a fare una cartella chiamata ringtones dentro l'sd e metterla lì
alcuni dicono che il percorso corretto dovrebbe essere media\audio\ringtones
-
Bhe ad ogni modo provo a flasharla anche io dopo aver fatto il backup della cm7.