Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
conte310
Una domanda: Oggi mentre inviavo un messaggio il limite di caratteri per messaggio è sceso a 63 invece dei 145 normali e per risolvere il problema ho dovuto eliminare l'intera conversazione... qualcuno sa dirmi da cosa dipende e da quali impostazioni risolvere? oppure è stato sol un bug momentaneo?
Di sicuro c'era qualche E maiuscola accentata... ruba una 60ina di caratteri....
-
Quote:
Nebudroid
Di sicuro c'era qualche E maiuscola accentata... ruba una 60ina di caratteri....
Si, infatti avevo messo una E maiuscola accentata, ma non sapevo che usasse tanti caratteri
-
Quote:
Originariamente inviato da ACE97
Ma io dico?! Ho scoperto adesso che il kernel supporta un clock di 998!? ma che stupidata è scusate? ho ERRONEAMENTE sticcato su quella frequenza scorrendo tra le frequenze... risultato? cellulare che è andato a pu*****!avevo sticcato anche "imposta all'avvio". Ma non si può, il massimo deve essere quello che è sempre stato, 860, non di più! Vabbè fine sclero.
Fai un wipe data ;)
Inviato dal mio JellyAce usando Androidiani App
-
Ragazzi chi di voi ha provato la nightly di erickas? http:// android.cas-online. nl/downloads/stable/cooper-galaxy-ace/
-
Quote:
Nikola9698
Ragazzi chi di voi ha provato la nightly di erickas? http:// android.cas-online. nl/downloads/stable/cooper-galaxy-ace/
Ciao l'ho appena flashata sembra abbastanza stabile per domani ti faccio sapere.
-
Oggi ho provato a mettere la frequenza massima a 825 con ONDEMAND e dopo un po la ROM è crashata... dopo che ho spento il cell (tenendo premuto 10sec o più il tasto di accensione/spegnimento), al riavvio il telefono andava più lento e un po a scatti e continua ancora ad andare così...
Non ho messo su imposta all'avvio e quindo al riavvio è tornata a 800MHz... Non penso abbia rovinato la CPU... cosa sapete dirmi?
-
Quote:
conte310
Oggi ho provato a mettere la frequenza massima a 825 con ONDEMAND e dopo un po la ROM è crashata... dopo che ho spento il cell (tenendo premuto 10sec o più il tasto di accensione/spegnimento), al riavvio il telefono andava più lento e un po a scatti e continua ancora ad andare così...
Non ho messo su imposta all'avvio e quindo al riavvio è tornata a 800MHz... Non penso abbia rovinato la CPU... cosa sapete dirmi?
Dimostrazione che l'overclock non migliora il telefono.
Tranquillo, non ha subito nessun danno (credo)
-
Quote:
Nebudroid
Cos'è questa storia? :O
-
Quote:
Nicoseven
Dimostrazione che l'overclock non migliora il telefono.
Tranquillo, non ha subito nessun danno (credo)
Ok, lascio sempre cos' com'è... Comunque non penso si sia rovinato perché il cell non si è riscaldato per niente
Quote:
Cos'è questa storia?
Se nei messaggi metti la E maiuscola accentata è come se scrivi circa 60 caratteri, solo che in realtà ne è stato scritto solo uno
-
Quote:
EmptyWords7
Cos'è questa storia? :O
E' cosi dall'inizio del gsm, la codifica di un carattere speciale occupa + byte e quindi lo spazio x messaggio si accorcia, chissà nel mondo quanti sms in + sono stati spediti x questa caratteristica... :bd:
One question,io ho la Old Droid che ha compreso Apollo e DSP MANAGER,la wayland ce l'ha???