Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nebudroid
E' cosi dall'inizio del gsm, la codifica di un carattere speciale occupa + byte e quindi lo spazio x messaggio si accorcia, chissà nel mondo quanti sms in + sono stati spediti x questa caratteristica... :bd:
One question,io ho la Old Droid che ha compreso Apollo e DSP MANAGER,la wayland ce l'ha???
No la wayland non ha DSP MANAGER (che io lo trovo quasi inutile) e per il lettore musicale c'è uno che si chiama musica ed è il semplice lettore di GingeBread ma io l'ho sostituito con Omich Player (l'ho scaricato dal GooglePlay ed è gratis) ed è uguale ad Apollo...
-
mi sta facendo agitareeeeee questa rom D: Perchè tipo quando si spegne lo schermo schiaccio il pulsante centrale per accenderlo, si accendono i 2 led in basso e lo schermo resta spentooo D:
-
Quote:
Salvoza
mi sta facendo agitareeeeee questa rom D: Perchè tipo quando si spegne lo schermo schiaccio il pulsante centrale per accenderlo, si accendono i 2 led in basso e lo schermo resta spentooo D:
Strano, a me non fa questo difetto... prova a spegnere il cell tenendo più di 10sec premuto il tasto di accensione e riaccendilo e vedi cosa succede
-
Ho notato che manca l'app per i Servizi delle SIM... con la ROM stock c'era un'app che si chiamava WIND Servizi (e cambiava mettendo diverse sim di diversi operatori)... con questa ROM non c'è, come mai? c'è un modo per metterla?
e poi non trovo la schermata Gestione Attività dove si poteva vedere la quantità di RAM libera... c'è questa schermata (e sono io che non la trovo) o non c'è proprio?
-
Quote:
conte310
Ho notato che manca l'app per i Servizi delle SIM... con la ROM stock c'era un'app che si chiamava WIND Servizi (e cambiava mettendo diverse sim di diversi operatori)... con questa ROM non c'è, come mai? c'è un modo per metterla?
e poi non trovo la schermata Gestione Attività dove si poteva vedere la quantità di RAM libera... c'è questa schermata (e sono io che non la trovo) o non c'è proprio?
per quanto riguarda la gestione attività è un po una rottura fare sto passaggio XD : impostazioni---> applicazioni --> in uso. e patapam ti ritrovi lì... anche se non è utile come quella stock di samsung.... XD
-
Quote:
ACE97
per quanto riguarda la gestione attività è un po una rottura fare sto passaggio XD : impostazioni---> applicazioni --> in uso. e patapam ti ritrovi lì... anche se non è utile come quella stock di samsung.... XD
ah, quella l'avevo trovata.. io intendevo quella dove si poteva fare "Cancella memoria RAM", vabbé, non è tanto importante... ci tenevo di più a quella dei servizi sim
-
raga ho un problema... perchè entrando in una pagina web con il browser dove ci sono delle scritte... tipo una versione di latino... a volte riesco tenendo premuto sulla scritta a selezionarla, altre volte non riesco a far spuntare i 2 segnalini per poi selezionare tutto quello che mi interessa... c'è un modo più semplice per selezionare le scritture in modo da copiarle? U.U
-
Quote:
Salvoza
raga ho un problema... perchè entrando in una pagina web con il browser dove ci sono delle scritte... tipo una versione di latino... a volte riesco tenendo premuto sulla scritta a selezionarla, altre volte non riesco a far spuntare i 2 segnalini per poi selezionare tutto quello che mi interessa... c'è un modo più semplice per selezionare le scritture in modo da copiarle? U.U
no non direi :/ cmq so che alcuni siti delle versioni, sopratutto delle traduzioni hanno contenuto protetto... tipo cassius XD
-
È una rottura sperare che ti spuntano i 2 segnetti azzurri e poi selezionare tutto... specialmente durante un compito in classe xD
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
Salvoza
È una rottura sperare che ti spuntano i 2 segnetti azzurri e poi selezionare tutto... specialmente durante un compito in classe xD
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
Prova a scaricare Opera Mobile dal Play Store