Scusate il doppio post ma è uscita la beta 2 con i bug fixati (ed altro)!!!
Visualizzazione stampabile
Scusate il doppio post ma è uscita la beta 2 con i bug fixati (ed altro)!!!
Uscita beta 2 ** changelog:
Added language locales: en_GB fr_FR it_IT de_DE es_ES ru_RU
Added predefined APN list (for mobile data)
Added back ThemeChooser
Google search box disabled by default, can be enabled in Settings
CM sources updated
Dopo la flasho :)
Eh mammamia 2 in un giorno xD
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Nella beta 2 ci sono tantissmi bug!!!
Non ci sono le prestazioni, per passare dalle apps ai widgets si deve clicare sulla scritta Widget e moltivaltri che non ho voluto neannche controllare fino alla fine
La ho tenuta 20 minuti e poi sono tornaro alla pacrom
Magari questo non è previsto chi lo sa..
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Ho visto che su xda hanno bug come la gallleria che non carica le immagini. Se riuscite a convivere con l'inglese flashate la beta 1 e mettete gli APN per la rete cellulare e poi risolvete il bug della lockscreen.
Fate almeno passare un buon natale a Wayland_Ace che cerca di mettere android 4.2 nel nostro ace.
Detto questo, buon natale anche a voi!
Ragazzi scusate per non aver aggiornato il primo post ma sono in vacanza e mi connetto poco! (e quelle volte che mi connetti devo sperare che internet del vicino funzioni rotfl ) Ora aggiorno il post! ;)
pardon ma che bug ha la galleria ??? va stupendamente XD (me ne sono reso conto XD)
bella release ,bel lavoro wayland continua cosi ;)
per le opzioni sviluppatore (quindi anche per quelle sul clock)dovete andare su impostazioni-->info sul telefono-->cliccare 5 o 6 volte di fila su numero build (fino a che non vi dice che siete diventati sviluppatori o cose del genere ;))