Visualizzazione stampabile
-
Link thread per dev non aggiornato (è ancora quello di wayland-ace) sostituitelo con questo [ROM][DEV] CyanogenMod 10.1 JB 4.2.2 - Androidarmv6 [RC1 - 19/03/2013 - xda-developers
:Sorry: Daemo mi sono accorto solo ora che l'avevi scritto anche tu :Sorry:
-
Io ho bisogno che qualcuno dica chiaramente se è migliore delle od di olddroid e della beta 7 di wayland
-
L'ho installata qualche ora fa sembra più fluida rispetto alle altre
-
se installo la rom perdo tutte le foto e la musica che è sull'sd?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Orla97A
Assolutamente no ;)
ok grazie...per sicurezza però ho salvato tutti i dati sul pc con kies;)
poi vi dico com'è:):)
edit:ho già un problema all'avio mi segnala la rete wifi ma non si collega :bd: se premo il tasto fisico o i soft keys non succede niente ho provato anche a riavviare ma ninete..qualche idea???
edit2: ho risolto...basta aspettare un lunogoooo caricamento
-
Scusa a cosa serve salvare su kies se poi con la ROM non ti legge il cellulare? XD
.
-
ha ancora bug o sono stati fixati?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Simonsam
dopo un giorno di riflessione e indecisione tra questa rom e la cm 9 maclaw ho deciso di installare questa..
speriamo bene
Simo sono quello che aveva la cm9 di maclaw... Ci ho riflettutto e ho deciso anch'io di mettere questa! Ahahah xD
Edit: Per attivare il BNL? Funziona con la semplice app bnl control?
-
Io la sto provando, la durata della batteria non mi sembra migliorata rispetto alle versioni precedenti, la fotocamera e la videocamera funzionano molto bene, il panorama funziona ma è decisamente troppo lento, mi si è riavviato da solo solamente una volta mentre stavo avviando un'applicazione.