Visualizzazione stampabile
-
Mi si è bloccato una volta e ho dovuto tenere premuto il tasto power per 10s...apparte questo sembra buona
.
-
Ok, la RC1 è finora la migliore... con qualche tweak l'ho anche stabilizzata nonostante la miriade di app installate... rimangono solo i giochi che vanno leeeeeentissimi e laggano e mi costringono a riavviare forzatamente... qualche consiglio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
simodepa97ace
Ok, la RC1 è finora la migliore... con qualche tweak l'ho anche stabilizzata nonostante la miriade di app installate... rimangono solo i giochi che vanno leeeeeentissimi e laggano e mi costringono a riavviare forzatamente... qualche consiglio?
Già è la migliore... portesti dire che tweek hai messo e come? U.U E concordo, i giochi vanno lentissimi e laggano... Spero sistemano U.U
-
rispetto alla durata di batteria della cm9 di maclaw come è?
-
Quote:
TheProfeta
rispetto alla durata di batteria della cm9 di maclaw come è?
Ancora non ho avuto modo di provare U.U Ma con la cm9 di maclaw la batteria dura tantissimo, non penso questa sia a quei livelli...
-
Infatti la batteria consuma molto... comunque ho installato android tweaker pro e ho fatto auto tweaked balanced.. e installato la adrenaline engine 4.4cm e il governor è smartassv2 con 320-800... non è che comunque vada tutta 'sta scheggia...
-
Hai notato miglioramenti installando l'adrenaline engine? U.u
-
AIUTO! mi da installation aborted! adesso sto provando a riscaricarla! :(
-
Quote:
Salvoza
Già è la migliore... portesti dire che tweek hai messo e come? U.U E concordo, i giochi vanno lentissimi e laggano... Spero sistemano U.U
ma che giochi usate?
io ho fruit ninja e hill climb racing che girano alla perfezione
-
Quote:
Grimmy
AIUTO! mi da installation aborted! adesso sto provando a riscaricarla! :(
Ok, l'ho riscaricata ed è andata :D Ora vi faccio sapere come va (per aiutare gli indecisi)