io la ho e va perfettamente
Visualizzazione stampabile
io la ho e va perfettamente
Si va bene come rom, ma quanfo si pianta non c'è più niente d fare oltre che riavviare
.
Ogni tanto si si impianta...ma ogni tanto tanto davvero! E' quella che fino ad ora mi sta andando meglio..tra tutte le cm10.1
tornando al mio problema, leggendo in giro mi pare di aver capito che deve essere successo un problema risolvibile (ma mica lo so) flashando il file
SystemUI.apk
ma dove lo trovo quello adatto alla nostra rom (ho la rc1)?
Mi sembrava migliore la cm10.1 oldroid (versione 02/02) poi non so...sarà un'impressione
.
Tra le cm10.1 secondo me è la migliore! Molto stabile e bella
Orrenda però la barra della ricerca, così come nella OD
io uso link2sd e credo che sia il miglior script di memoria per le cm10.1, o meglio.. forse l'unico che non ti tradisce mai XD
certo se si fa molto uso di app tipo facebook che occupano molti dati allora conviene virare su altro forse.. ma forse..
inoltre sto usando sd increase a 2048kb (lo trovate sul market) e l'ho messa come app di sistema con link2sd per non appesantire il boot..
sto usando anche greenify per bloccare processi tipo maps totalmente inutili e che stanno sempre in ram..
seeder l'ho provato, ma francamente non ho capito se cambia qualcosa XD
@elektroshpere: quella è la barra.. non ci fai niente se ti tieni trebuchet..
cambia launcher, metti nova e puoi scegliere che barra avere.. io ho quella trasparente
no no si avvia da solo
Tu usi questo kernel?
[DEV][Kernel] Experimental Ace kernel for JB - xda-developers