Visualizzazione stampabile
-
no.. ero intenzionato a metterlo, ma non mi è molto chiaro cosa abbia di diverso.. cioè se ha solo dei governor diversi allora mi sembra quasi inutile.. se ha invece anche qualche modifica al codice e lavora in modo diverso potrei farci un pensierino..
nel thread su xda del kernel, un utente ha scritto che funziona bene con questa rom..
se lo provi fammi sapere come ti trovi..
-
Io lo sto usando da giorni e col governor quello nuovo mi trovo benissimo! La batteria dura quasi più dell'ondemand (non so dirtelo di preciso ma è tanto cmq) e in più non lagga per nulla nello sblocco ed è veloce...io te lo consiglio
-
Quote:
Originariamente inviato da
katamid
ciao a tutti, ho un megaproblema.
da oggi all'improvviso (a seguito di impallamento del cellulare che mi ha portato a riavviarlo come unica soluzione) mi compare appena entro in android questa scritta:
"l'applicazione ui sistema si è bloccata in modo anomalo"
che compare ogni circa 2 secondi nonostante gli dia ok...di fatto ho il cellulare inutilizzabile.
mi sono accorto che è scomparso contemporaneamente lo sfondo del desktop e il pannello in alto dove viene indicaa l'intensità del segnale, la batteria, le notifiche e via dicendo.
cosa posso fare? ho già provato un wipe cache e dalvik ma niente da fare.
grazie in partenza
A me ha fatto così quando ho provato a installarla facendo solo il system wipe... poi ho reinstallato coi 3wipe e ripristinato tutto con titanium e non mi da più quel problema
-
Come si installa un kernel? Install zip from sdcard?
-
Si :)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
Quote:
Malvagio
Prolagus anch'io li avevo.. Per caso hai Link2SD?
Inviato dal mio malvagio GT-S5830 usando la malvagia app
Androidiani App in modo malvagio.
Sì ho link2sd
-
Ma ci sono kernel differenti per queta rom..? Come faccio a ricompilare un battery extender per jb?
Inviato dal mio GT-P7310 usando Androidiani App
-
Quote:
erghetto
io uso link2sd e credo che sia il miglior script di memoria per le cm10.1, o meglio.. forse l'unico che non ti tradisce mai XD
certo se si fa molto uso di app tipo facebook che occupano molti dati allora conviene virare su altro forse.. ma forse..
inoltre sto usando sd increase a 2048kb (lo trovate sul market) e l'ho messa come app di sistema con link2sd per non appesantire il boot..
sto usando anche greenify per bloccare processi tipo maps totalmente inutili e che stanno sempre in ram..
seeder l'ho provato, ma francamente non ho capito se cambia qualcosa XD
@elektroshpere: quella è la barra.. non ci fai niente se ti tieni trebuchet..
cambia launcher, metti nova e puoi scegliere che barra avere.. io ho quella trasparente
Potresti spiegare come hai fatto diventare link2sd app di sistema? U.u
-
no ma non ho fatto diventare link2sd app di sistema.. ho usato link2sd per far diventare di sistema l'app sopracitata (sd increase)
-
Bello il nuovo kernel e lo smartassh3, solo un po' scattoso in animazioni come la finestrella delle notifiche.. per il resto niente male