Ecco i miei screen della durata della batteria... con il wifi acceso quasi per tutto il giorno... niente male, una giornata intera U.U
Allegato 53966Allegato 53967Allegato 53968
Visualizzazione stampabile
Ecco i miei screen della durata della batteria... con il wifi acceso quasi per tutto il giorno... niente male, una giornata intera U.U
Allegato 53966Allegato 53967Allegato 53968
Wow come fai?! E soprattutto quanto lo usi? Io ho il deep sleep, ma quando uso il cell si consuma un bel po'..
Sė, ma due ore di display attivo mi sembrano un po' poche. :O
sono due ore e mezza.. al mio paese mezz'ora di display in pių conta.. non arrotondiamo per difetto XD
e comunque qualche pagina indietro ci sono anche i miei screen con oltre 3 ore di schermo
Quote:
Originariamente inviato da erghetto
Che poi anche se al 10 percento ho continuato ad usarlo per almeno un altro quarto d'ora U.u
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da simodepa97ace
Nel senso che poi l'ho messo in carica U.u
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
ciao a tutti scusate installando questa rom cyanomod 10 risolvo il problema dello spazio della memoria interna? non riesco ad installare pių apps...ne sono bastate due per esaurire tutto lo spazio...
Se non hai pretese in particolare non installare questa rom. Io sono tornato alla stocklite..
Questa rom č altamente instabile, le applicazioni crashano, il dispositivo si riavviava ogni 10 minuti....
Per il problema della memoria interna puoi usare link2sd con una qualunque cyanogenmod 7.2 o anche con la rom stock se hai i permessi di root.