Si certamente 6 con il 3g acceso da oggi alle 3 e ho il 23 %
Inviato dal mio GT-P7310 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si certamente 6 con il 3g acceso da oggi alle 3 e ho il 23 %
fluido e veloce fidati ! rotfl
E poi con l'ace kernel per jb che hanno fatto di recente va alla grande. Prima mi si impallava spesso, ma ora va tutto molto meglio, anche grazie al nuovo governor
simodepa97ace, anche io ho poi formattato con 3 wipe, includendo cioè il data factory reset, tuttavia stamattina (non so se a seguito di un semplice riavvio visto che non è mio il cell) è tornato l'incubo ui di sistema bloccato in modo anomalo.
e ora? possibile che non c'è il modo di ridargli in pasto il suo apk in modo da evitare la formattazione di tutto quanto?
Ah questo non lo so... a me quando si accende compare solo "il processo sysem non risponde", poi faccio ok o attendi e non succede niente...
comunque ho un problema di memoria: uso la ext2 con link2sd così quando vado su gestisci applicazioni mi dovrei trovare tipo 55mb liberi, e a volte li trovo, ma spesso e volentieri dopo un po' di utilizzo di apps collegate mi appare quell'odiosa notifica della memoria in esaurimento con 16 o 12 mb liberi...
Che io sappia link2sd sposta solo i file apk e qualcos'altro mentre i dati che si creano rimangono nella memoria del telefono..
ma questa rom è migliorata rispetto alla beta6 di wayland? io la cambiai perché si bloccava tutto il telefono molto spesso..
Ma qui la batteria durz molto poco o mi sbaglio?