Visualizzazione stampabile
-
Cosa intendi dicendo che "scala"?
-
Quote:
Originariamente inviato da
supersimo_74
Cosa intendi dicendo che "scala"?
Che scende... Non dia la batteria un giorno, se utilizzi il 3g per 3 ore o di più...
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
uscita nuova versione Nightly 1:D
-
-
Quote:
Simonsam
Quali novitá ci sono?
USB mass storage fixed
Some fixes on overlay (mdpi-common)
cLock layout fixed (showing weather)
Init and libaudio improvments on msm7x27 devices
Added Effem support.
New playstore and Google apps. 4.0.27
CM10.1 Sources and androidarmv6 sources updated
-
dal thread di xda:
[04.05.2013] Nightly 1 : BLUETOOTH not working, download RC2 amd place the kernel of nightly 1 on RC2 package to fix USB.
USB mass storage fixed
Some fixes on overlay (mdpi-common)
cLock layout fixed (showing weather)
Init and libaudio improvments on msm7x27 devices
Added Effem support.
New playstore and Google apps. 4.0.27
CM10.1 Sources and androidarmv6 sources updated
-
Se qualcuno la prova mi faccia sapere
-
Ma la nightly non dovrebbe essere meno stabile della rc2? e qualcuno mi può linkare il thread di xda?
-
Ho appena installato questa ROM, qualcuno potrebbe dirmi cosa installare e cosa impostare per ottimizzarla?
ho provato a guarda nella discussione ma in 155 pagine la rom si è aggiornata più volte e non so a chi fare fare riferimento, ho visto parlare di kernel, governors e altro ma non saprei al momento quali siano i più adatti.
Grazie :D
-
Quote:
Mar88
Ho appena installato questa ROM, qualcuno potrebbe dirmi cosa installare e cosa impostare per ottimizzarla?
ho provato a guarda nella discussione ma in 155 pagine la rom si è aggiornata più volte e non so a chi fare fare riferimento, ho visto parlare di kernel, governors e altro ma non saprei al momento quali siano i più adatti.
Grazie :D
L' experimental kernel con lo smartass h3 è ottimo, inoltre se hai tante app che ti appesantiscono la ram, greenify è un' ottima app che le iberna (ma non le disattiva) per alleggerire il telefono..