Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
simodepa97ace
L' experimental kernel con lo smartass h3 è ottimo, inoltre se hai tante app che ti appesantiscono la ram, greenify è un' ottima app che le iberna (ma non le disattiva) per alleggerire il telefono..
grazie per la risposta ma dove trovo l'experimental kernel e come lo metto? Le frequenze della CPU le lascio a 245/800?
P.S. tra i governor non sono riuscito a trovare lo smartass h3 ma solo il v2
Grazie ancora :)
-
Quote:
Mar88
grazie per la risposta ma dove trovo l'experimental kernel e come lo metto? Le frequenze della CPU le lascio a 245/800?
P.S. tra i governor non sono riuscito a trovare lo smartass h3 ma solo il v2
Grazie ancora :)
Eccolo qua :)
[DEV][Kernel][2013.04.30] Experimental Ace kernel for JB - xda-developers
Le frequenze lasciale così, mentre lo schedulatore i/o mettilo a sio... come sistema in generale va fluido e reattivo, forse facebook è l'unica app che va incredibilmente lenta, ci hanno provato in tanti, e non ci sono riusciti xD
-
Quote:
simodepa97ace
Ho dato uno sguardo sul forum e dicono che questo kernel va in conflitto con la nightly e non boota, provo altro o mi tengo quello che c'è?
Giusto per sapere....l'aggiornamento del kernel si fa semplicemente installando lo zip dalla CWM?
-
Quote:
Mar88
Ho dato uno sguardo sul forum e dicono che questo kernel va in conflitto con la nightly e non boota, provo altro o mi tengo quello che c'è?
Giusto per sapere....l'aggiornamento del kernel si fa semplicemente installando lo zip dalla CWM?
Sì, basta installare zip da sd da cwm...
-
*****ANNUNCIO*****
Chi vuole una delle mie guide? Visto che ho cambiato telefono non so che farmene.. Scrivetemi in privato con le guide che volete e valuterò! :)
*****FINE ANNUNCIO*****
-
Ehi la ricerca vocale su google quando dico cosa cercare mi apre il browser e basta...
-
Esiste un modo per aumentare l'audio in chiamata?
-
Link aggiornato alla RC4.
-
Qualcuno che la prova e mi fa sapere se è più fluida della cm10.1 di maclaw? :/
-
Quote:
Salvoza
Qualcuno che la prova e mi fa sapere se è più fluida della cm10.1 di maclaw? :/
Fai il backup tramite cwm di quella che hai adesso e poi vedi come ti trovi