Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
conte310
Fai il backup tramite cwm di quella che hai adesso e poi vedi come ti trovi
Non ho tempo :/ Sennò l'avrei fatto...
-
Esiste un modo per aumentare l'audio in chiamata?
Posso flasharla sulla precedente versione senza fare i wipe?
-
@Salvoza: io la sto provando.. posso dire che già al primo utilizzo sembra moolto meglio di quella di maclaw.. questa è molto più leggere.. anche nello spazio in /system ci sono 30 mb liberi circa.. provala, poi magari fai un backup
@giogts: per aumentare l'audio in chiamata premi "volume su" quando stai parlando.. si prova a flasharla senza wipe, male che va andrà in bootloop e poi la riflashi con i wipe
-
Quote:
conte310
@Salvoza: io la sto provando.. posso dire che già al primo utilizzo sembra moolto meglio di quella di maclaw.. questa è molto più leggere.. anche nello spazio in /system ci sono 30 mb liberi circa.. provala, poi magari fai un backup
@giogts: per aumentare l'audio in chiamata premi "volume su" quando stai parlando.. si prova a flasharla senza wipe, male che va andrà in bootloop e poi la riflashi con i wipe
l'audio è già al max ma è cmq basso!!!
-
Allora non so come aiutarti.. aspetta la risposta di qualcun'altro
-
Quote:
giogts
l'audio è già al max ma è cmq basso!!!
Ti consiglio di fare wipe cache e wipe dalvick cache prima di installare l'aggiornamento ;)
Quote:
conte310
Purtroppo non ho proprio tempo di provarla :/ Appena ho 10 minuti liberi lo faccio :D
-
Salve,provata la rc4.
Ho installato la rc4 da 1 giorno e mi basta per ribadire lo stesso giudizio che ho dato tempo fa riguardo la rc2...lasciate la rc1 che è molto meglio!...
sn passato dalle rc1 alla rc4 tramite aggiornamento...(facendo i vari wipe e tutto per essere sicuro di fare una installazione pulita)
comunque non contiene niente di nuovo rispetto ad una rc1 se non essere più pesante e con programmi,a mio giudizio inutili (radio,emulatore terminale,gtalk ecc)
problemi riscontrati rc4:
1-gli sfondi animati non mi sono mai funzionati (rc4,rc2,rc1)
2-attivando il bluetooth mi dice che la condivisione bluetooth si è bloccata
3-se attivo l'archivio usb,avendo impostato lo schedulatore I/O su sio,si riavvia sempre il cell...bisogna lasciarlo su noop per funzionare
4-galleria che mi è andata a pu**ane da un momento all'altro...non caricava nessuna foto (già fatto cancella cache e dati ma niente)
riavviando si è sistemata.
5-qualche riavvio sporadico e problemi modificando le foto,tramite strumento apposito nella galleria
Conclusione Personale:
non aggiunge niente di sostanziale dalla rc1,che è molto più stabile e leggera...io rimango alla rc1 :)
-
Quote:
masterblackct91
Salve,provata la rc4.
Ho installato la rc4 da 1 giorno e mi basta per ribadire lo stesso giudizio che ho dato tempo fa riguardo la rc2...lasciate la rc1 che è molto meglio!...
sn passato dalle rc1 alla rc4 tramite aggiornamento...(facendo i vari wipe e tutto per essere sicuro di fare una installazione pulita)
comunque non contiene niente di nuovo rispetto ad una rc1 se non essere più pesante e con programmi,a mio giudizio inutili (radio,emulatore terminale,gtalk ecc)
3-se attivo l'archivio usb,avendo impostato lo schedulatore I/O su sio,si riavvia sempre il cell...bisogna lasciarlo su noop per funzionare
4-galleria che mi è andata a pu**ane da un momento all'altro...non caricava nessuna foto (già fatto cancella cache e dati ma niente)
5-qualche riavvio sporadico e problemi modificando le foto,tramite strumento apposito nella galleria
Conclusione Personale:
non aggiunge niente di sostanziale dalla rc1,che è molto più stabile e leggera...io rimango alla rc1 :)
ok ti rispondo xD
1-gli sfondi animati spesso rallentano molto il cell con un alto consumo di batteria, quindi forse è meglio che non funzionino
2-sinceramente non ho ancora avuto modo di provarlo
3-non so cosa sia lo schedulare I/O e non lo mai cambiato
4-la gallaria a me funziona perfettamente
5-da 3 giorni nessun riavvio o lag.. va fluida con ondemand 245-800
conclusioni finali: per ora sembra un'ottima rom.. devo verificare bluetooth, gps e eventualmente la bussola
-
Quote:
masterblackct91
Salve,provata la rc4.
Conclusione Personale:
Io vorrei capire se è meglio della cm10.1 di maclaw...
fatemi un favore... provate a fare una foto e mentre la fate smuovete il cellulare ;) Funziona lo stesso? O crasha?
-
Quote:
Salvoza
Io vorrei capire se è meglio della cm10.1 di maclaw...
fatemi un favore... provate a fare una foto e mentre la fate smuovete il cellulare ;) Funziona lo stesso? O crasha?
Ovviamente sono venute tutte mosse, ma l'applicazione non ha crashato :)