Tutte le cm10.1 hanno gli stessi bug(tra l'altro quasi insignificanti!) perchè sono basate sugli stessi sorgenti
Lascia il kernel originale
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da giogts
No no
La cm10.1 OD non ha bug
La cm10.1 by maclaw non ha questi bug.. L'unico è che si blocca
Questa ha il bug di youtube ecc.. Da mesii
Il kernel nims non è compatibile con le 10.1 ma solo con le 10...
Si metti il dev experiment è molto buono il rapporto tra prestazioni e batteriaa
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Qual'è il bug di youtube?
il bug audio ce l'ha anche quella di olddroid,
nel suo thread dice chiaramente "Based on androidarmv6's frameworks_base + packages_apps_Settings with a ton of new custom Features"
praticamente sono tutte simili, tranne per qualche piccola modifica degli sviluppatori(tipo ota, pie o app o script vari)
Audio routing issue: in some cases audio routes to handset instead of headset
Secure wifi AP
Compass
questi bug qua le altre rom non ce l'hanno.. vai a dare un occhiata ;)
[ROM][DEV] CyanogenMod 10.1 JB 4.2.2 - Androidarmv6 [RC 4 - 01/06/2013] - xda-developers
ha ancora i soliti bug da mesi
io la od l'ho usata su youtube e funziona benissimo...
com'è questa rom in termini di batteria e prestazioni? :)
Guarda, io ho ONDEMAND 245-800 e ho dei micro-lag nella lockscreen (non so se dipende dal fatto che appena si accende lo schermo subito lo sblocco rotfl).. per il resto con ondemand va bene (non è fluida come una cm7.2, ma è ovvio questa è sempre android 4.2).. Con questo governor e con l'utilizzo che faccio io (wifi accesso 2/3 ore, messaggi, qualche gioco) riesco a volte a fare una giornata e mezza!! :)
Infatti il nims mi dava errori in continuazione... comunque l'experimental l'avevo installato sulla rc3, ora che ho aggiornato alla rc4 e installo il kernel exp, una volta riavviato il boot non finisce più.. ho provato a fare più hard reset ma niente... e posso overclockare? E non ditemi di non toccare le frequenze che la lentezza è impressionante ;)
scusate ma a quale bug di youtube vi riferite? io ho youtube e funziona tutto tranquillamente e anche in hd...però io monto la rc1...