Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diego497
Ma di ram o system?
memoria interna roftl
-
-
flashate e postate le impressioni :-P pls
Inviato dal mio Titan PC usando Androidiani App
-
Quote:
TheProfeta
flashate e postate le impressioni :-P pls
Inviato dal mio Titan PC usando
Androidiani App
grossi cambiamenti non ne ho notati... sempre (più?) veloce e fluida, e una durata della batteria notevole. Non so quali fix abbiano implementato...
-
Una volta aperto il link da xda come si scarica lo zip?
EDIT: ho fatto "scarica tutto in un unico zip", ma una volta che vado a installare mi fa subito "installation aborted", ho provato a riscaricare ma sempre lo stesso
-
Quote:
simodepa97ace
EDIT: ho fatto "scarica tutto in un unico zip", ma una volta che vado a installare mi fa subito "installation aborted", ho provato a riscaricare ma sempre lo stesso
Prova l'ultima release della cm10.1 di maclaw ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da conte310
Quote:
Originariamente inviato da simodepa97ace
Prova l'ultima release della cm10.1 di maclaw ;)
L'ho provata e mi ha dato problemi con i dati della sd.. nella galleria e nel play music non risulta niente in archivio
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
simodepa97ace
devi cliccare sul link dove c'è scritto cooper, poi scarichi solo l'unico zip che trovi, pesa 115 MB, e lo flashi normalmente
-
L'ho fatto: una volta cliccato sul link cm_cooper-userdebug ecc ecc mi dava una lista di "prodotti della build", io ho cliccato lì e poi "scarica tutto in un unico zip" (in tutto 125,6 MB). Flashato però mi fa subito "installation aborted", e ci ho provato più di una volta, riscaricando la stessa cosa, ma niente..
-
Quote:
simodepa97ace
L'ho fatto: una volta cliccato sul link cm_cooper-userdebug ecc ecc mi dava una lista di "prodotti della build", io ho cliccato lì e poi "scarica tutto in un unico zip" (in tutto 125,6 MB). Flashato però mi fa subito "installation aborted", e ci ho provato più di una volta, riscaricando la stessa cosa, ma niente..
non devi cliccare su prodotti della build e scaricare un unico zip.
Appena entrato nel link cooper devi scaricare solo cm-10.1.2-GT-S5830-cooper.zip