Aaahh!! Grazie mille :)
Visualizzazione stampabile
Quando invio un SMS sotto il messaggio rimane scritto INVIO... Invia comunque, tanto che mi rispondono e nei dettagli del messaggio c'è scritta l'ora, ma nella conversazione rimane INVIO...
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Ho lo stesso problema anch'io... Spero risolvono presto ;)
Ciao ragazzi.. ho installato questa fantastica rom sull'ace della mia ragazza.. ovviamente ho optato per una release più stabile quale la RC4 e ho messo anche lo script int2ext+.. va una meraviglia.. volevo però chiedervi giusto una cosa.. siccome non ha un gestore mail (come invece lo aveva la samsung stock) non è possibile avere magari lo zip per flasharlo da recovery? Preferirei il gestore mail originale della samsung in modo da non doverle impostare i vari pop3 e via dicendo.. altrimenti magari suggeritemi qualche alternativa.. a lei non piace il gestore outolook della microsoft (usa principalmente hotmail).. grazie in anticipo..
EDIT: ho risolto da me.. la rom contiene una cartella extra con all'interno due file che servono proprio per avere un ottimo gestore client mail..
Consiglio vivamente quest'ottima rom.. complimentoni agli sviluppatori..
è uscita la nuova nightly android cm_cooper-userdebug-cm-10.1 [Jenkins]
EDIT: attenzione perchè le gapps non sono incluse. Inoltre è stato risolto il problema dell'invio degli sms
grazie mille per la guida, con questa rom mi ci trovo molto bene =)
Ragazzi, ma a voi funge la ricerca vocale? Io l'ho scaricata dal play store, ma la apro e crasha...