Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
7h3M4st3r
Bhe servirà solo per risparmiare la seccatura di installare link2sd e configurarlo xD
ma non ho ben capito...funziona la videocamera?? (da quello che c'è scritto) funziona bene o lagga?
La videocamera funziona, solo che appena inizia la registrazione inizia a laggare :)
-
Ma solo io non riesco a ricevere sms con questa rom..??
-
Quote:
ALESSIO13
Si non ci sono problemi col RIL...
-
Quote:
ALESSIO13
in effetti anche a me non riceveva gli sms(stavo messaggiando con un tizio prima di flasharla e mentra la montavo non mi è errivato niente. ho rimesso la CM10 e sono arrivati). inoltre non andava il 3G e il wifi si collegava ma non mi faceva accedere ad internet...
@Orla: ma infatti scherzavo ;) era solo per ricordarti di modificarlo, ancora te ne eri dimenticato XD
-
Bho io non ho questi problemi, i messaggi arrivano alla perfezione e anche il wifi funziona
-
Quote:
cris11
Bho io non ho questi problemi, i messaggi arrivano alla perfezione e anche il wifi funziona
... avrò flashato male... due volte... vabè tanto non mi interessava la connettività: se voi dite che funziona ok. l'avevo flashata solo per vedere a che punto stà con la rom. sta facendo un lavoro perfetto :D
-
scusate ma non ho capito bene la sd card edition... serve a convertire la ext 4 con la memoria interna?
-
Quote:
ACE97
scusate ma non ho capito bene la sd card edition... serve a convertire la ext 4 con la memoria interna?
sese :D in poche parole ha incluso uno script tipo link2sd e simili per far riconoscere la memoria esterna formattata in ext4 come memoria interna
-
Quote:
GabboAmodio
sese :D in poche parole ha incluso uno script tipo link2sd e simili per far riconoscere la memoria esterna formattata in ext4 come memoria interna
si in poche parole è quello che fa int2ext+ e d2ext+ XD però secondo me girerebbe un po lentina la rom con 4 giga di memoria interna XD
-
Quote:
ACE97
si in poche parole è quello che fa int2ext+ e d2ext+ XD però secondo me girerebbe un po lentina la rom con 4 giga di memoria interna XD
ecco perchè io non ho usato, non uso e non userò mai alcun tipo di script XD