Per le OMx ci sono arrivato il problema è che si é passati da non funzionanti a miglioramenti(lo so l'inglese eh )...@GabboAmodio funziona la modalità multiuser???
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da matt96g
Non lo vedo da nessuna parte, ergo no...
Inviato dal mio Nexus 7 graffiato dopo nemmeno 24 ore T.T usando Androidiani App
Su xda ho letto che è disattivata perchè secondo loro è inutile
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da connor97
Beh in effetti.... XD
Inviato dal mio Nexus 7 graffiato dopo nemmeno 24 ore T.T usando Androidiani App
(Buon anno a tutti xD) una domanda..siccome nelle alpha precedenti i widget non stavano bene nello schermo..anche in questa è così?
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
GabboAmodio (Amodio amo-dio sei un prete? xD) secondo te è equivalente alla cm10?
Gabbo Amodio quindi siamo ai livelli della cm10? E' stabile? Che bugs presenta? Cosa non funziona rispetto alla cm10?
sbaglio o init.d non funziona proprio? XD per fortuna che dalla beta 3 doveva funzionare... mi è andato in bootloop 5 volte XD
Ehi ehi ehi!!! Con calma!!! Quella è la MIA battuta XD quando mi presenti recito:"piacere, Amodio ma non mi faccio prete", "Amodio e la Madonna", "Amodio ma sono ateo" e così via XD don't worry sono io il primo a scherzarci su :D cm si è stabile, per il momento non trovo differenze con la cm10! i widget nella lockscreen sono semplicemente egregi e la fotocamera, non vorrei dire cavolate, ma sembra meno scattosa della cm10. Init.d non lo so se funziona. Buon anno a tutti!!