Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GabboAmodio
Ehi ehi ehi!!! Con calma!!! Quella è la MIA battuta XD quando mi presenti recito:"piacere, Amodio ma non mi faccio prete", "Amodio e la Madonna", "Amodio ma sono ateo" e così via XD don't worry sono io il primo a scherzarci su :D cm si è stabile, per il momento non trovo differenze con la cm10! i widget nella lockscreen sono semplicemente egregi e la fotocamera, non vorrei dire cavolate, ma sembra meno scattosa della cm10. Init.d non lo so se funziona. Buon anno a tutti!!
Inviato dal mio Nexus 7 graffiato dopo nemmeno 24 ore T.T usando
Androidiani App
Il wifi, bluetooth e gps li hai provati? Funzionano bene?
-
Quote:
Prolagus87
wayland dice che il wifi dovrebbe andare egregiamente, il gps anche (con il network location e l'A-GPS) e anche il bluetooth.. adesso la provo e vi dico :D
-
La batteria é migliorata?
Inviato dal mio bagno usando Androidiani App
-
Quote:
Prolagus87
wifi funziona ma non ai livelli delle cm7
gps e bluethooth si accendono e si spengono regolarmente ma non ho avuto modo di provarli
-
Il WiFi va benissimo(non capisco il fatto "ma non come la cm7", che mi vuol dire? Di collegarsi si collega, di funzionare funziona. Le pagine le carica in un lampo). Bluetooth funzionante e GPS si può dire perfetto (ha un' errore di una quindicina di metri. La batteria: l'ho caricato sta mattina e ora è al 41%
Inviato dal mio Nexus 7 graffiato dopo nemmeno 24 ore T.T usando Androidiani App
-
Cosa ci hai fatto oggi?
-
Ottima rom, il wifi come gabboamodio funziona (si attacca, fa download .. cosa vuoi di piu dalla vita!) il bluetooth non lo uso mai, il gps non l'ho provato ma il network location funziona alla perfezione (fino a 20 m !) Consiglio il passaggio a questa a quelli che hanno la cm10. Vai wayland!
-
Quote:
mm7
Ottima rom, il wifi come gabboamodio funziona (si attacca, fa download .. cosa vuoi di piu dalla vita!) il bluetooth non lo uso mai, il gps non l'ho provato ma il network location funziona alla perfezione (fino a 20 m !) Consiglio il passaggio a questa a quelli che hanno la cm10. Vai wayland!
Idem ,anche io non ho alcun genere di problema ;)
-
Quote:
PokAce
beh innanzitutto ho installato(non scaricato) tutte le mie app e ho aggiornato alcune di cui gli apk erano datati. 3G acceso mentre aggiornavo, per il resto 2G. ho messaggiato su whatsapp per buone due ore, ho navigato su internet e un po' su fb.
-
Buono domani ci faró un pensierino