OK seguirò il vostro consiglio
Inviato dal mio bagno usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
OK seguirò il vostro consiglio
Per quello gli ho detto di riavviare ;)
Bravo e facci sapere
Eh eh eh. le opzioni sviluppatore e performance sono nascoste. vai in info telefono e clica tante volte su versione built,dopo di che appariranno dove sono sempre state
Attenzione: non ascoltate GabboAmodio ha un ace alieno!!!! Con 600 di massima e' impossibile che non lagghi da spararsi
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Mm7 ho anche io messo quel clock e ti assicuro che il telefono é fluidissimo! Soltanto all'accensione fa capricci poi si assesta ;)
:( sei cattivo sai? :cry: comunque a questo punto boh. sarò io che ho un'ace alieno... sarete voi che avete degli ace scassati...(XD) so solo che con quella frequenza a me benissimo...
SEEEEEEE!! Vai pokace!! diglielo anche tu che non sono pazzo e non ho un cell alieno!! ps. per l'accensione un po' lenta usa ES manager di sistema (o qualsiasi altra app che faccia la stessa cosa) per eliminare l'avvio automatico di molte app che non servono(vedi youtube e porcherie varie) ;)
di nulla, ma esiste il tasto thanks ;)
Nicoseven non creare doppi port... piuttosto clicca su modifica ed editare il primo aggiungendo ciò che hai scritto nel secondo ed elimina quest'ultimo.
Per il deepsleep: scarica cpu spy e avvialo. vedrai tante scritte e sotto un timer. blocca lo schermo e aspetta per almeno mezzo minuto, dopo di chè sbloccalo e ti ritroverai nell'app. premi menù-->aggiorna e vedrai che il timer è andato avanti e le scritte si sono spostate. se deepsleep si trova tra quelle inutilizzate, non funziona, se è tra quelle utilizzate ed ha una percentuale elevata, funziona a dovere
Lo scarichi, lasci il telefono per 5 min in stanby, apri l'app e guarda se oltre alle varie frequenze é presente anche la voce deep sleep con a fianco i minuti
Ok, anche il deepsleep va!
è una rom fantastica!
Segnalo però:
l'applicazione torch, che non funziona correttamente; dopo 2 o 3 minuti di utilizzo a luminosità normale, il led tremola e si surriscalda;
la percentuale batteria nella barra in alto, è scritta troppo piccola nel cerchietto e non si vede.
Ce la facciamo a far arrivare a Wayland queste informazioni, almeno nella prossima beta le corregge?