Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mm7
o_O senti chi parla xDDDD lol
Cmq apparte gli scherzi 600 mhz li usi con script per la ram e cpu ??
-_- guarda che io non ho fatto un doppio post. l'ordine era: mio post - suo - suo - mio, solo che lui ha cancellato entrambi i suo...
Apparte gli scherzi 674(quindi siamo quasi sui 700) li uso senza nessuno script. l'unica cosa dalle impostazioni performance ho attivato tutto l'attivabile(zRam, compressione di questo, fusione di quell'altro)
-
Cmq apparte gli scherzi 600 mhz li usi con script per la ram e cpu ??[/QUOTE]
quali script? sono segnalati nella guida?
-
Quote:
Nicoseven
quali script? sono segnalati nella guida?[/QUOTE]
nono. li trovi nell'indice della sezione. oppure puoi usare pymp my rom(c'è la discussione in questa sezione)
-
Quote:
GabboAmodio
-_- guarda che io non ho fatto un doppio post. l'ordine era: mio post - suo - suo - mio, solo che lui ha cancellato entrambi i suo...
Apparte gli scherzi 674(quindi siamo quasi sui 700) li uso senza nessuno script. l'unica cosa dalle impostazioni performance ho attivato tutto l'attivabile(zRam, compressione di questo, fusione di quell'altro)
ah ok scusa credevo fosse doppio xD. zRam a quanto?
Quote:
Nicoseven
quali script? sono segnalati nella guida?[/QUOTE]
Non sono segnalati ne presenti nella guida-rom. Io consiglio il v3 adrenaline boost (V3 | ➣Adrenaline™ Boost For All Android Devices ! | 5/4/2012 - xda-developers) e il v6 supercharger
-
Quote:
mm7
ah ok scusa credevo fosse doppio xD. zRam a quanto?
quali script? sono segnalati nella guida?
Non sono segnalati ne presenti nella guida-rom. Io consiglio il v3 adrenaline boost (V3 | ➣Adrenaline™ Boost For All Android Devices ! | 5/4/2012 - xda-developers) e il v6 supercharger[/QUOTE]
;) zRam a palla(26%) in più ho disabilitato i ditethering o come diavolo si chiama
-
@GabboAmodio:
cercherò di non creare troppi messaggi, ma se devo chiarire una cosa non posso modificare un messaggio di 5 pagine indietro..... nessuno lo legge!
Quote:
mm7
Cosa fanno questi script?
-
Quote:
Nicoseven
@GabboAmodio:
cercherò di non creare troppi messaggi, ma se devo chiarire una cosa non posso modificare un messaggio di 5 pagine indietro..... nessuno lo legge!
Sei un po' genio, eh? XD non ti sto dicendo di creare pochi post o di modificare messaggi di 5 pagine indietro. Ciò che ti ho detto è di evitare i doppi post! se ad esempio hai appena scritto qualcosa e dopo aver cliccato invia risposta ti accorgi che dovevi dire anche un'altra cosa, invece di creare un'altro post, modifichi quello appena creato, in modo tale da non creare lo schema: mio post - tuo post - tuo post - mio post.
-
Quote:
GabboAmodio
Sei un po' genio, eh? XD non ti sto dicendo di creare pochi post o di modificare messaggi di 5 pagine indietro. Ciò che ti ho detto è di evitare i doppi post! se ad esempio hai appena scritto qualcosa e dopo aver cliccato invia risposta ti accorgi che dovevi dire anche un'altra cosa, invece di creare un'altro post, modifichi quello appena creato, in modo tale da non creare lo schema: mio post - tuo post - tuo post - mio post.
...
Infatti cosa ti ho detto? non puoi aspettarti di trovare un solo mio messaggio. punto.
parliamo della ROM per favore.
-
Nicoseven: servono a velocizzare l'ace con tutti i modi possibili
GabboAmodio: 26% :o :o
EDIT: adrenaline v3 installato .. vediamo :D
-
Quote:
mm7
Nicoseven: servono a velocizzare l'ace con tutti i modi possibili
GabboAmodio: 26% :o :o
E li installo come un semplice zip? come il root?