R: [GUIDA - ROM] CyanogenMod 10.1 by Wayland_ACE [4.2]
Mi astengo... Non ci sto capendo più nulla T.T meno male che non ho mai installato nessun tweak penso mai lo installerò...
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
EDIT - cioè sto coso fa ciò che faccio io manualmente ogni giorno con link2sd(elimina cache di tutte le app - elimina archivi dalvik cache) BAH a questo punto per me è inutile: mi sono già abituato a fare così che ormai vado in automatico XD
Quote:
Originariamente inviato da
PokAce
Gabbo mi hai tradito! (scherzo XD) il telefono con questa ROM non si ricarica da spento!!!! Mi dispiace ma anche se é più performante adesso rimetto la vecchia aosp.. sigh!
Inviato dal mio bagno usando
Androidiani App
Wo wo wo!!! Che stai dicendo!! A me ricarica perfettamente da spento!!!
Quote:
PokAce
non lo so a me ricarica solo da acceso! che stregoneria è mai questa!
Inizio a dubitare anche io che il mio ace è alieno. Se aspetti due secondi restoro la CM10.1 (stavo provando un mezzo aborto di ROM...) e ti faccio anche un video, così vedi come carica bene il mio cell XD
Quote:
PokAce
"mezzo aborto"? mi spaventi xD comunque se ad altri non ci fa può essere il v3, altre spiegazioni non ci sono (oltre alla tua teoria dell'ace alieno)
Senti se la ROM faceva più schifo della stock non è colpa mia XD e per precisione, la teoria sul l'ace alieno è di Matt ù.ù tornando alla ricarica: O.O oh. Mio. Dio. (Che tra l'altro amo XD) Non ricarica da spento! T.Y dev'evvere che sto girando troppe ROM(tra cui aborti XD) e scambio le caratteristiche di una con quelle dei un'altra XD
@mm7: mai pensato di spegnere in cell e metterlo a caricare? XD ;)