A questo punto è un bug della rom: io non ho nessun tweak e fa... Comunque qui tra quelli alieni e quelli satanici, non c'è un ace che si salva XD (Forse è proprio l'ace a non salvarsi... lol)
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Io ho la beta 4 da ieri sera! Da spento non si carica nemmeno a me, quindi deve essere un bug :)
Ho aggiunto Nova come launcher predefinito oltre a Link2sd e la rom è fluidissima, non noto nessun tipo di lag!
Ma succede a tutti che per vedere i widgets si deve toccare su "widget"??
Si, trebuchet funziona così(che poi io mi chiedo se è uscita la versione 1.0 perché vontinuano a rifilarci la 0.2) io utilizzo holo launcher HD che, tra le altre cose, ha anche la scheda app e quella widget unite(scorri a destra e passi da app a widget)
se fai riavvia e poi vai sulla cwm, fai power off (o quello che è :D) si spegne e rimane spento per 8 secondi!! un grande traguardo sono vicino alla soluzione :D
Ahahah anche a me faceva la stessa cosa!! :D
Ah ok ma è fluida lo stesso??Quote:
Si, trebuchet funziona così(che poi io mi chiedo se è uscita la versione 1.0 perché vontinuano a rifilarci la 0.2) io utilizzo holo launcher HD che, tra le altre cose, ha anche la scheda app e quella widget unite(scorri a destra e passi da app a widget)
se lo metto in carica da spento si accende.... quindi posso anche strappar via il tasto power xD
Va segnalato a wayland......
io comunque la tento, non carico mai il cellulare da spento...
Mm7 penso sia normale una volta quando avevo installato una rom avevo fattp da recovery power off, sembrava spento ma subito dopo si è riacceso (satana vi dicooo xD)
Quel giorno sono arrivato alla conclusione che power off da recovery é solo un reboot system now ritardato.
Per quanto riguarda questa rom secondo me é wayland il colpevole, se ci pensate la sua cm9, quella di bieltv.3 (basata su sorgenti di wayland) e questa hanno lo stesso bug di ricarica.
Inviato dal mio bagno usando Androidiani App