Visualizzazione stampabile
-
Come ho detto a 7h3M4st3r ero curioso di provare questa impostazione visto che il telefono nnon ha il sensore. Mi sembrava strano che l'impostazione fosse cliccabile e allora l'ho provata :(
Ho provato anche a riavviare, non riesco più a regolare la luminosità.
-
Quindi per far ricaricare il telefono da spento basta riavviarlo quando è in carica da acceso?
-
Io una cosa del genere lo chiamo bug, non ci credo che waylad di proposito ha messo questa funzione per far ricaricare il telefono solo d'acceso!
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
PokAce
Io una cosa del genere lo chiamo bug, non ci credo che waylad di proposito ha messo questa funzione per far ricaricare il telefono solo d'acceso!
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
Chi te lo dice...
-
Quote:
GabboAmodio
Chi te lo dice...
._. bisogna essere molto cattivi però XD
-
É la mia opinione infatti xD
-
Quote:
ACE97
._. bisogna essere molto cattivi però XD
Quote:
PokAce
É la mia opinione infatti xD
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
Ricordate che wayland è satata ;) XD no dai a parte gli scherza, avrà qualche problema con le sorgenti o cose del genere(minimo ho sparato una cavolata XD) ma non si può considerare un bug. È una sciocchezza che non arreca problemi al funzionamento del dispositivo
-
no, però è rompente XD ahahahah speriamo nella prossima release!
-
Quote:
ACE97
no, però è rompente XD ahahahah speriamo nella prossima release!
speriamo :D o meglio, sperate XD io non ho mai caricato il cell da spento XD
-
"Satata" in persona xD comunque speriamo bene! Anche perché questa rom non é affatto male, l'avrei tenuta se non fosse stato per quel "coso" (non so piú come definirlo roftl )