Visualizzazione stampabile
-
io la sto tenendo dalla beta 2... è quasi perfetta ma... bisogna lavovarci. sto cercando di far funzionare la ext4 con gli scripts di croneicorey o come si chiama. ma il cellulare va sempre in bootloop. Se fossi in satata (lol) lavorerei un po su questo, ormai link2sd per me ha fatto storia. Mi servono 4 giga di memoria libera... sennò per me è da buttare XD
-
Ragazzi è adatta all'uso di tutti i giorni? La consigliate? Come funziona?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Drewes
Ragazzi è adatta all'uso di tutti i giorni? La consigliate? Come funziona?
Non è adatta all'uso quotidiano ma te la consiglio, è molto bella se non fosse per qualche piccolo bug
Comunque no. Ho ancora avuto risposte da wayland
-
Vuol dire che aspetteremo!
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Come uso per tutti i giorni io non la consiglierei, è un po piena di bug ma è molto prestante! Ma la questione è soggettiva XD provala! Tentar non nuoce
Inviato dal mio cosmorifrattore portatile usando Androidiani App
-
Quote:
ACE97
Come uso per tutti i giorni io non la consiglierei, è un po piena di bug ma è molto prestante! Ma la questione è soggettiva XD provala! Tentar non nuoce
Inviato dal mio cosmorifrattore portatile usando
Androidiani App
Non sono d'accordo con te. Non è adatta all'utilizzo di tutti i giorni perchè? Non mi sembra abbia così tanti bugs...
-
Quote:
Prolagus87
Non sono d'accordo con te. Non è adatta all'utilizzo di tutti i giorni perchè? Non mi sembra abbia così tanti bugs...
Quoto è ottima e adatta all'uso giornaliero..
-
okok calmi XD questo è a parer mio... per me ha dei bugs, ma forse è solo per il mio telefono XD
-
Ha risposto nella mail Wayland! Mi ha però semplicemente liquidato con :
"i'll look".
l'importante è che risolva i problemi....
-
Quote:
Nicoseven
Ha risposto nella mail Wayland! Mi ha però semplicemente liquidato con :
"i'll look".
l'importante è che risolva i problemi....
Invece a me niente!! Ma tu cosa gli hai chiesto?