Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
matt96g
Ti dovrebbero rinchiudere XDXD:D...il tuo ace un giorno o l'altro sciopererà oppure scoppierà XDXD GabboAmodio ti dai troppo da fare prenditi una pausa;)
Matt non preoccuparti, la pausa me la prenderò non appena finiscono le vacanze... T.T giusto! c'è la notte! :D
Quote:
mm7
Ma quale pausa questo scansafatiche mi deve ancora una foto in HDDD dal suo ace alieno
@Gabbo se scopro che le foto sono fatte da una macchinetta le prendi!
Zitto e beccati sta foto ;) Allegato 39836 Foto scattata con un'angolazione di 30° fatta da una distanza di 20 centimetri dal margine inferiore del libro di storia con le lettere grandi 0.4 centimetri.
Quote:
matt96g
Ahahahah oddio qua uno é peggio dell'altro XDXDXD
E mi sa che io sto sotto sotto XD
-
Quote:
GabboAmodio
Matt non preoccuparti, la pausa me la prenderò non appena finiscono le vacanze... T.T giusto! c'è la notte! :D
Zitto e beccati sta foto ;)
Allegato 39836 Foto scattata con un'angolazione di 30° fatta da una distanza di 20 centimetri dal margine inferiore del libro di storia con le lettere grandi 0.4 centimetri.
E mi sa che io sto sotto sotto XD
Gabbo ma quello è un libro di geostoria?? Ma a che scuola vai?
-
Quote:
Nikola9698
Gabbo ma quello è un libro di geostoria?? Ma a che scuola vai?
Si, mio libro di geostoria. Liceo scientifico marie curie di monopoli, bari. Ma chissene frega del libro! siamo qui a commentare la qualità della foto!
-
Quote:
GabboAmodio
Si, mio libro di geostoria. Liceo scientifico marie curie di monopoli, bari. Ma chissene frega del libro! siamo qui a commentare la qualità della foto!
La foto è perfetta!! Te lo ho chiesto perchè ho lo stesso libro XD
-
Quote:
Nikola9698
La foto è perfetta!! Te lo ho chiesto perchè ho lo stesso libro XD
Oh miodio miodio miodio!! abbiamo lo stesso libro XD comunque che la foto è buona lo so ù.ù XD scherzo, è che sto aspettando il commento di un certo mm7...
-
la qualità delle foto è buona... mm7 ci vede male XD
(gabbo: rispondi nel topic della cyanogenmod 10 by jellaxy :))
-
Quote:
GabboAmodio
Oh miodio miodio miodio!! abbiamo lo stesso libro XD comunque che la foto è buona lo so ù.ù XD scherzo, è che sto aspettando il commento di un certo mm7...
Credo che non avrai risposta rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
Nicoseven
la qualità delle foto è buona... mm7 ci vede male XD
(gabbo: rispondi nel topic della cyanogenmod 10 by jellaxy :))
Ti stavo rispondendo, ma ho visto che hai messo il thanks ad erpi e a me niente :( cattivo non ti rispondo più ù.ù (XD)
Quote:
Nikola9698
Credo che non avrai risposta rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
looooool XD
-
Quote:
GabboAmodio
Ti stavo rispondendo, ma ho visto che hai messo il thanks ad erpi e a me niente :( cattivo non ti rispondo più ù.ù (XD)
se vuoi un thanks dovevi arrivare prima XD stavo installando la ROM cosa pretendi XD
-
Furbone metti il file originale voglio vedere gli EXIF !!!