Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GabboAmodio
Premetto che anche io ero scettico al fatto che wyland si stesse già dedicando così intensamente alla CM10.1, infatti ho scritto:
Dopo averla provata, però sono contento dell'ottimo lavoro che sta facendo.(scusatemi il caps ma è necessario)
È FANTASTICA!!! raga è pazzesca, quasi allo stesso livello delle attuali cm9/cm10!(bluetooth permettendo...)
più tardi vi allego una moltitudine di screenshot che sto facendo :D
*-* che figa!
-
Puoi mettere anche degli screenshot del menu, della lockscreen e della camera?? Thanks
-
-
@GabboAmodio: è fluida la ROM? ha rallentamenti?
-
non appena tutti i bug(anche se rimane disattivato il multi tente non fa niente)saranno risolti proverò questa rom...ma si possono usare init2ext o a2sd?
-
Quote:
GabboAmodio
Premetto che anche io ero scettico al fatto che wyland si stesse già dedicando così intensamente alla CM10.1, infatti ho scritto:
Dopo averla provata, però sono contento dell'ottimo lavoro che sta facendo.(scusatemi il caps ma è necessario)
È FANTASTICA!!! raga è pazzesca, quasi allo stesso livello delle attuali cm9/cm10!(bluetooth permettendo...)
più tardi vi allego una moltitudine di screenshot che sto facendo :D
Amico cosa mi dici dei lag???ce ne sono tanti ???
-
2 allegato(i)
Quote:
cris11
*-* che figa!
Lo so XD
Quote:
Nikola9698
Puoi mettere anche degli screenshot del menu, della lockscreen e della camera?? Thanks
Li avevo già tutti pronti :D prima non avevo tempo per postarli...
Quote:
cris11
@GabboAmodio: è fluida la ROM? ha rallentamenti?
Fluida? machè scherzi? molto più che fluida! :D cioè per essere un'alpha è una bomba!
Quote:
matt96g
Amico cosa mi dici dei lag???ce ne sono tanti ???
Lag?cosa sono i lag? non ne ho visto nemmeno uno! cioè con cpu smartassV2 122-672, ma nessuna app installata, non ha avuto nessun impuntamento o lag. fluidissima!
Lasciate perdere gli screenshot che ho postato prima, alcuni erano della cm10.... mea culpa XD
ecco gli screenshot giusti:
-
Ma è utilizzabile per uso quotidiano??
Comunque grazie per gli screenshoot ti ho messo anche un thanks :D
-
Quote:
Nikola9698
Ma è utilizzabile per uso quotidiano??
Comunque grazie per gli screenshoot ti ho messo anche un thanks :D
Di nulla ;) per uso quotidiano direi di no... Nonostante sia fluida e stabile, la mancanza del bluetooth e l'impossibilità di vedere i video si fanno sentire... Io aspetterei una beta ;)
PS.Orla ho visto che hai messo i miei screenshot nel primo post(e ne sono lusingato XD) ma quelli sono sbagliati, poichè sono della cm10 by jellaxy. Chiedo venia e,soprattutto, che tu li sostituisca con quelli giusti.
-
Quote:
GabboAmodio
Di nulla ;) per uso quotidiano direi di no... Nonostante sia fluida e stabile, la mancanza del bluetooth e l'impossibilità di vedere i video si fanno sentire... Io aspetterei una beta ;)
PS.Orla ho visto che hai messo i miei screenshot nel primo post(e ne sono lusingato XD) ma quelli sono sbagliati, poichè sono della cm10 by jellaxy. Chiedo venia e,soprattutto, che tu li sostituisca con quelli giusti.
Okay ma oltre a quello le chiamate funzionano e anche batteria e fotocamera?? :D
Me ne ero accorto degli screenshoot :) e gli altri sono fatti bene
Thanks!!