Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nikola9698
Okay ma oltre a quello le chiamate funzionano e anche batteria e fotocamera?? :D
Me ne ero accorto degli screenshoot :) e gli altri sono fatti bene
Thanks!!
di chiamare chiama, di fotografare fotografa, e di durare dura ;)
-
Devo ritirare quello che ho detto. Il lavoro procede molto bene! Credo che in 1mese e mezzo/2 si può arrivare ad una RC o una beta molto buona. O sbaglio? Complimenti!
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
-
Quote:
Grimmy
Devo ritirare quello che ho detto. Il lavoro procede molto bene! Credo che in 1mese e mezzo/2 si può arrivare ad una RC o una beta molto buona. O sbaglio? Complimenti!
Inviato dal mio GT-S5660 usando
Androidiani App
Tra un mese e mezzo? sono passati venticinque giorni dalla creazione e va da questo punto. in più ora ci sono le feste(so che tutti hanno diritto ad una vita sociale, ma penso che si riesca a ritagliare più facilmente un po' di tempo durante le feste...) se continua di questo passo tra un mese e mezzo saremmo alla stabile! (ok,l'ho sparata un po' grossa... XD)
-
Flashata ieri sera! è troppo figa, nessun tipo di lag o rallentamenti, solo che la batteria non dura niente, ora è già al 92%
-
Quote:
GabboAmodio
di chiamare chiama, di fotografare fotografa, e di durare dura ;)
Okay allora se funzionano anche wifi 3g e le cuffie la metto all'istante :D
-
Il WiFi funziona e pure le cuffie! Il 3g non so perché non ho nessuna promozione :)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
cris11
Il WiFi funziona e pure le cuffie! Il 3g non so perché non ho nessuna promozione :)
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
ballissima!!! ma gnow non funziona o lo devo riflashare e le icone si possono ridimensionare???
-
Quote:
Nikola9698
ballissima!!! ma gnow non funziona o lo devo riflashare e le icone si possono ridimensionare???
con questa rom google now non ce l'ho... non era incluso nella rom e le google apps per la CM10 non funzionano.
ps. dopo mezza giornata di test l'ho tolta per tornare alla mia bellissima CM10.
-
Quote:
GabboAmodio
con questa rom google now non ce l'ho... non era incluso nella rom e le google apps per la CM10 non funzionano.
ps. dopo mezza giornata di test l'ho tolta per tornare alla mia bellissima CM10.
Io invece la tengo è molto ben fatta e funziona tutto cio che uso :D
-
Quote:
Nikola9698
Io invece la tengo è molto ben fatta e funziona tutto cio che uso :D
non metto in dubbio che funzioni, anzi :D solo che uso troppo youtube....