int2ext+ si installa così:
mount system
install zip
per usarlo:le app devono restare sulla memoria del cell(anche se saranno spostate su ext)
Visualizzazione stampabile
int2ext+ si installa così:
mount system
install zip
per usarlo:le app devono restare sulla memoria del cell(anche se saranno spostate su ext)
per rifleshare basta che rimetto il file nella root della sd e lo avvio.. senza dover fare tutto quello che si fa la prima volta, giusto?
Altra cosa, prima di flashare ho fatto il nand, ma adesso in che cartella della sd si trova?
Vorrei salvarlo insieme al backup standard e poi formattare la sd... si può fare senza problemi suppongo, giusto?
Grazie
ps: la suoneria incrementale non funziona, succede anche a voi?
Io ti consiglio di eseguire un installazione più pulita possibile, io per esempio eseguo sempre i tre wipe, un format/system installo lo zip e poi rifaccio i tre wipe.
Anche quando riflasho la stessa rom.
Se vuoi formattare l'sd sposta il backup in qualcosa e poi rimettilo dopo la formattazione.
Niente da fare, il market non c'è.... forse essendo una versione unofficial ha questo bug...
Esiste una versione unofficial stabile e con market al seguito?
Ormai che ho preso il via tanto vale fare un pò di prove... ahahahahah
Lives
Se schiacci l'icona del market a fianco al pulsante widget nel drawer (menu) cosa succede?
Non funzionava nemmeno in quel modo, mi si apriva un sec la finestra del market e si richiudeva subito...
Adesso ho provato a installare la cyano 7 stable, ma anche qui del market nessuna traccia :(
Ma che rom devo installare? son confuso :(
Nella cyanl 7 devi flashare lo zip delle gapps m lasciamo stare che siamo ot
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
OK perfetto, adesso c'è,
però non capisco perchè invece bella 10 sia così complesso mettercelo. :/
Nuovo record! Batteria scarica e telefono spento dopo 1 ora e 26!!! Mi dispiace ma devo togliere questa ROM, il fatto che non si possa caricare da spento rovina la batteria
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
A me piace davvero tanto è la ROM che ho tenuto di più in assoluto fino ad ora e non la voglio togliere però non la capisco proprio..secondo me le impostazioni per settare la CPU non fuzionano..(non vorrei dire una vaccata xD) però da quel che vedo QUALSIASI impostazione faccio la batteria si scarica sempre allo stesso modo, dura sempre quello...ora la ho con 648 di freq massima e 245 di minima con ondemand ed è uguale a quando la tengo con 800 e smartassv2....