Risposto in PM![]()
Risposto in PM![]()
Ragazzi ma se i sorgenti del team cyanogenmod non sono dichiarati stabili, come pretendete di avere una 10.1 stabile?mi dispiace ma il vostro port è inutile soprattutto perché molto probabilmente è la stessa identica rom, cambia solo la configurazione device che è ciò che crea Wayland e avete aggiunto voi
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Tu hai riportato la risposta che ha dato wayland qualche giorno fa e io ti rispondo al di fuori delle sorgenti noi non abbiamo grandi bug ,la rom non é la stessa perché è piu aggiornata di die giorni fa ,poi nel porting che abbi o fatto noi non servon rom di base basta cambiare due o tre librerie
Non ho letto questa risposta di wayland e quindi è un'ulteriore conferma. Gli unici bug di questa rom riguardano l'audio e il tethering wifi, bug che dipendono dalla configurazione device (librerie ecc). Se tu usi queste librerie su compilazioni di sorgenti piú aggiornati avrai comunque gli stessi bugPer quanto riguarda il multiuser credo di aver letto che sia stato disattivato volutamente; in effetti è abbastanza inutile, almeno secondo me
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk
si il multiuser posso capirlo su un tablet se viene usato da più persone in famiglia, ma su un cell è inutile..
cmq a voi funziona la modalità panorama?
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
matt chiedevo a chi monta la rom presa da qui o da xda non a te che hai un porting XD
se funziona anche a chi ha questa rom allora ho io il problema
edit: ma il problema dell'audio qual'è esattamente? perchè fino ad ora non mi hai mai dato nessun problema
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
In prima pagina tra i bug c'è Wifi AP, non, uso la ROM
Il vendor config non comprende solo le librerie, ma anche kernel ecc, tutto ciò che non rientra nei sorgenti generici ed è scritto per un dispositivo specifico![]()
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2