Trovato, cambia molto leggermente ma va bene.. Comunque la durata della batteria sembra buona!
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Trovato, cambia molto leggermente ma va bene.. Comunque la durata della batteria sembra buona!
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
aptoide è considerato warez qui sul forum, se non vado errato.. quindi è vietato parlarne!
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
A scusate non lo sapevo...comunque io con la old droid apollo dopo aver
attivato le opzioni di sviluppatore...può essere che non lo abbia visto prima(sicuramente XD) voi provate con la 10.1 di wayland...x attivare le opzioni preme molte volte numero build(in info sul telefono)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Anche su xda si trovano quelli originali delle cm
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Smartphone Oneplus X
ROM Stock
-
Tablet Nexus7
ROM Stock
Ho flashato sia questa che la versione 4.1.2 di Jellaxy... in questa versione ho notato che non ci sono le impostazioni performance e sviluppo (o sbaglio?). siccome con la 4.1.2 mi trovo bene ma nn funziona la fotocamera quando faccio i video, posso montare tramite recovery solo la fotocamera di questa rom sulla 4.1.2?
A questo punto consiglio di inserirlo nella guida xD per rifar comparire le opzioni sviluppatore e eperformance bisogna toccare ripetutamente la voce "Build" nelle informazioni...
EDIT: Credo di poter fare delle considerazioni:
1) BATTERIA - è acceso da 8h ed è al 56%. Smartass v2, 122Mhz -> 672Mhz, Lumnosità media, Sincronizzazione automatica disattivata, 7 ore in 2G ed una in 3G, 1 ora di musica, 45 min di navigazione. A me sembra buona, questo è il primo ciclo e la mia batteria è esaurita (nel senso che comunque rispetto agli altri Ace dura poco)
2) PERFORMANCE - Nonostante utilizzi una frequenza max di 672 Mhz mi sembra ottima la ROM, nessun impuntamento e molto fluida. La RAM la gestisce molto bene, ho una quindicina di app scaricate ed ha in media 100 Mb liberi. Fotocamera scarsina copme qualità ma le foto le fa :P i videio non li ho ancora testati e tantomeno la panoramica.
3) COSA NON MI PIACE - Non mi è piaciuto solo l'audio. Oltre al fatto che ogni tanto non riconosce le cuffie (ma quello è proprio un BUG) non campisco perchè non c'è un equaloizzatore e invece di apollo c'è il player di GB. Va bè, facilmente risolvibile installado Apollo e DSP manager (ma comunque la qualità non è pari a quella che avevo nella JellyBread ROM da cui vengo).
Ho un piccolo dubbio, qualcuno sa dirmi se aggiornando la ROM le app collegate con Link2SD si perdono?
GRAZIE, spero di essere stato utile a qualcuno![]()
Ultima modifica di Grimmy; 28-01-13 alle 14:49
Grimmy (28-01-13)
Grazie mille
Li ho provati adesso e... video perfetti e panoramica buonai videio non li ho ancora testati e tantomeno la panoramica.
Ultima modifica di Grimmy; 28-01-13 alle 15:09
scusate ma la beta 6 è da considerare stabile?