ecco gli screen che vi avevo promesso riguardo la batteria:
Spoiler:
ecco gli screen che vi avevo promesso riguardo la batteria:
Spoiler:
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
Nessuno sa come abilitare il BLN (dato che wayland dice di averlo solo disabilitato)?
Edit: La procedura è fattibile attraverso i seguenti passaggi:
1) Scaricare NSTOOLS dal play store
2) Da NSTOOLS attivare il supporto a BLN
3) Aprire BLN control e settare come si vuole
Ultima modifica di JHope; 30-01-13 alle 15:41
Il mio device:
[SMARTPHONE] Nexus 4
[ROM] AOKP 4.4.4
credo basti usare solo nst tools, perchè bln non va.. almeno così mi pare, però non ne sono certissimo..
a livello di codici da modificare non saprei come aiutarti
@EmptyWords7: si, smartass v2 come governor e freq min a 122mhz e massima a 800mhz.
vorrei dare un consiglio a tutti, lo scrivo in grassetto non per "urlare", ma perchè così spero che in molti lo leggano.
SCARICATE DAL PLAYSTORE SD SPEED INCREASE
https://play.google.com/store/apps/d...51bGwsMSwyLDNd
E SETTATE IL VALORE A 2048, CHE SI AVVII ALL'ACCENSIONE E PROVATE
la versione a pagamento toglie solo la pubblicità se non vado errato, cosa che potete risolvere con droidwall, quindi non vi serve.
io ho notato un notevole miglioramento in fluidità.
soprattutto nei giochi.
P.S. per chi usa link2sd consiglio di non collegare questa app.. lasciatela in memoria che tanto è piccolissima.. così all'avvio del cell si avvia prima..
stessa cosa per tutte quelle app che si avviano con il cell..
esempio io ho questa, seeder, droidwall.. capito?
EmptyWords7 (30-01-13)
Our pain will rise.
Smartphone: Galaxy Ace
ROM: CyanogenMod 9 final1 (Maclaw)
si sio anche io
Un consiglio: non impostate mai la frequenza minima 122mhz poiché il processore impiega più tempo a terminare le operazioni che precedono il deep sleep, di conseguenza ci metterà più tempo ad entrare in risparmio energetico. Per la batteria consiglierei l'ondemand poiché dopo un salto alla freq massima, quando richiesto da un app, la cpu torna alla freq min e ci resta più tempo rispetto a smartass2: provate a tenere lo schermo acceso senza fare nulla per visualizzare la frequenza corrente (naturalmente provate con entrambi i governor)Inoltre con le modifiche di Wayland a tale governor i lag al risveglio sono praticamente spariti.
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
91DarioASR (30-01-13),erghetto (30-01-13)
Forse non sono stato chiarissimo nell'edit e me ne scuso, tuttavia ho risolto il problema scaricando nstools e attivando da lì il BLN. Poi ho aperto BLN control (che malgrado dica di non andare va) e ho settato il tipo e la velocità di blinking.
Grazie lo stesso per l'aiuto![]()
Il mio device:
[SMARTPHONE] Nexus 4
[ROM] AOKP 4.4.4
erghetto (30-01-13)
Scusate ma il mio telefono va benissimo al risveglio pure con 122Mhz minimo, mi consigliate comunque di mettere 245??