La fotocamera va benissimo.. però quando uso applicazioni tipo barcode scanner o altre che richiedono la fotocamera, va a scatti.. come posso risolvere?
La fotocamera va benissimo.. però quando uso applicazioni tipo barcode scanner o altre che richiedono la fotocamera, va a scatti.. come posso risolvere?
Se ti ho aiutato, premi il tasto Thanks
[Smartphone] Samsung Galaxy Ace GT-S5830
[ROM] Gingerbread (2.3.6)
Secondo voi se dovesse uscire una stable sarà degna di quelle di maclaw intendo per durata di batteria?
EDIT: dite che posso usarla come una cm7 o devo stare super attento allla batteria??
EDIT 2: l'ho flashata e in 10 min si è mangiata il 15 % di batteria con i battery stats wippati
Inviato dal mio GT-P7310 usando Androidiani App
Ultima modifica di TheProfeta; 28-03-13 alle 16:59
[Smartphone] Asus Zenfone2 ze551ML (master race pl0x)
[ROM] [LP] Stock Zenui 5.0
[Kernel] stock
[Launcher] Stock ZenUI
Vecchio telefono: galaxy ace rom stock , galaxy s3
[Tablet] Samsung Galaxy Tab 8.9
[ROM] ICS Stock (finalmente!!) [MIGLIORA SPAVENTOSAMENTE IL TAB]
[GUIDA] Come personalizzare il mio Galaxy Ace
[ROM]ImpulseMod v1:cm 9 based holo-sense ROM
Grafico del Now Launcher team
non state appresso alla percentuale della batteria le prime volte che installate una rom..
testate l'effettiva durata della batteria senza pensare al %
a volte capita che arrivati al 20-15% duri molto più che durante le altre %
quindi non vi "azzeccate" a vedere quanto scende in pochi minuti di utilizzo perchè è una fesseria fare così.
anche a me a volte subito scende però poi nel totale ci faccio 3 ore di display con questa cm10.1
e francamente per essere android 4.2.2 direi che come tempo display è ottimo
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
Mi conviene lasciare Ondemand 254-800 o mettere Smartassv2?
Se ti ho aiutato, premi il tasto Thanks
[Smartphone] Samsung Galaxy Ace GT-S5830
[ROM] Gingerbread (2.3.6)
se con ondemand non hai problemi di lag, conviene quello perchè risparmi qualcosina sulla batteria..
non fa alzare di botto le frequenze come lo smartass, quindi se una app non necessità la freq massima lui la tiene più bassa..
lo potete notare facilmente con cpuspy dopo una giornata di utilizzo
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
diego497 (28-03-13)
Il mio telefono a volte si riavvia da solo (quando ripristino applicazioni con titanium backup ad esempio), le applicazioni crashano e si chiudono da sole. Solo io ho questi problemi?
Prolagus anch'io li avevo.. Per caso hai Link2SD?
Inviato dal mio malvagio GT-S5830 usando la malvagia app Androidiani App in modo malvagio.
Modello: LG Nexus 5
- |-Versione: Android 6.0.1 - Marshmallow - Stock
- |-Kernel: Stock
Se ti ho aiutato utilizza il tasto Thanks
Samsung Galaxy Ace, Samsung Galaxy S Advance, Samsung Galaxy S3, LG Nexus 5
ciao a tutti, ho un megaproblema.
da oggi all'improvviso (a seguito di impallamento del cellulare che mi ha portato a riavviarlo come unica soluzione) mi compare appena entro in android questa scritta:
"l'applicazione ui sistema si è bloccata in modo anomalo"
che compare ogni circa 2 secondi nonostante gli dia ok...di fatto ho il cellulare inutilizzabile.
mi sono accorto che è scomparso contemporaneamente lo sfondo del desktop e il pannello in alto dove viene indicaa l'intensità del segnale, la batteria, le notifiche e via dicendo.
cosa posso fare? ho già provato un wipe cache e dalvik ma niente da fare.
grazie in partenza
Cambia rom...anche a me sta dando problemi come ad esempio riavvii e "impalamento" del cellulare ( uso link2sd)
.