ultima segnalazione..ma l'orario a voi come va!?..a me si sincronizza con due ore indietro..ovvero sono le 00.30 e mi segna le 22.30
ultima segnalazione..ma l'orario a voi come va!?..a me si sincronizza con due ore indietro..ovvero sono le 00.30 e mi segna le 22.30
Prova a togliere il fuso orario automatico
.
dopo aver provato la RC2 per qualche giorno sono ritornato alla RC1...la RC2 mi dava problemi con l'usb.
Collegato il cell al pc non mi riconosceva la connessione usb e caricava solamente,senza darmi la possibilità di attivare l'archivio di massa nè il debug...poi alla fine l'RC2 è uguale alla RC1,solo con più programmi ma inutili,almeno questo è il mio parere...io consiglio di rimanere con l'ottima RC1 che è più leggera e funziona perfettamente...
Smartphone: Motorola Moto G 2014 Stock
Smartphone 2: Samsung Galaxy Ace GT-S5830
Rom attuale: Cyanogenmod 10.1 (4.2.2) RC1 By Wayland/Bieltv.3
Mod: GPSfix v5,Pureperformance X
quale kernel bisogna mettere? e dove lo trovo^
[DEV][Kernel] Experimental Ace kernel for JB - xda-developers
Metti questo e funziona l'usb...settalo col governor SmartassH3 (te lo consiglio è ottimo)
sapete se biletv3 ha in mente di fare una nuova versione? Come vi trovate voi in quanto a prestazioni?
è comodissimo e bellissimo android 4.2.2 peccato non abbia le stesse prestazioni della cm9 di maclaw :/