cosa vogliono dire:
Audio routing issue: in some cases audio routes to handset instead of headset
Secure wifi AP
Compass
c'è qualche app per poterli usare?
cosa vogliono dire:
Audio routing issue: in some cases audio routes to handset instead of headset
Secure wifi AP
Compass
c'è qualche app per poterli usare?
molto bella comunque peccato che rallenti un pò ogni tanto
ma è normale che verso il 25% di batteria incominci a rallentare paurosamente?
Ultima modifica di arkas; 25-04-13 alle 01:36
Qualcuno ha notato problemi con la fotocamera?
quando scatto una foto non sempre me la salva...
lo scatto lo fa ma poi non trovo la foto nella galleria...
devo fare parecchi tentativi prima di vedere la foto salvata...
e poi lo zoom come diavolo si fa?
Lo zoom non puoi farlo con nessuna rom perché se lo fai perde di qualità la foto
Il fatto che non le salva è strano quando avevo questa rom non dava questi problemi, prova a riflashare la rom
.
Torna alla cm9 allora xD
.
Guarda la sto solo tenendo per un po' per provarla... Adesso ho provato greenify è ottimo per le cm10.1... Sembra essere migliorata un pò... Ma con le app pesanti rallenta un sacco...
Edit: Cmq la batteria lascia un pò a desiderare U.u spero si deve ancora stabilizzare U.u
Edit2: Tra le app aperte/in uso... c'è sempre servizi google, servizio di messaggistica che spreca circa 10 mb di ram... non capisco cos'è, come potrei bloccarlo in modo che non si avvia più? U.U
Ragazzi scusate, ho appena flashato questa ROM, la RC2, e ho notato alcuni bug che non so se si manifestano solo nel mio caso o è qualcosa di comune... Ad esempio la fotocamera salta dopo aver scattato una foto HDR o crasha se apro la videocamera, mi da "La Galleria si è bloccata in modo anomalo"... Ho pensato che fosse stato un problema di flash ma ho riflashato 3 volte facendo formattazione completa e tutti i wipe, anche il ripristino dei dati di fabbrica. Capita anche a voi? Così mi metto l'anima in pace :P E poi, per quanto riguarda Google Now, io sto installando seguendo questa guida [APP] Google Now & S Voice Apks for CM10.1/CM10/CM9 - xda-developers, secondo voi va bene? Ma Sul nostro ACE funziona anche l'S-Voice?Grazie di tutto =)
al momento chi ha questa rom? avrei bisogno che qualcuno mi faccia un favore perchè devo verificare una cosa..
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5