salvoza hai i messaggi pieni XD
comunque si puoi cancellaregrazie mille
salvoza hai i messaggi pieni XD
comunque si puoi cancellaregrazie mille
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
erghetto (27-04-13)
Ciao ragazzi!
Ieri ho provato a flashare questa rom... bellissima! Però cavoli, sarò io incapace di fare i settaggi più elementari, ma lagga da paura! Anche solo a far andare browser e Gmail si blocca tutto per interminabili secondi, per scrivere un sms devo aspettare che mi venga dietro mentre scrivo... se non c'è modo di renderla più fluida devo rinunciarvi ed è un peccato, perché è proprio bella!
Avete qualche suggerimento da darmi, per piacere?
Grazie!!!
Andrea
supersimo_74 (30-04-13)
Oh mio Dio... Intanto grazie, ma ho capito poco più di zero di quel che mi hai a detto, scusa!!!
Non ho mai affrontato il discorso kernel, devo documentarmi a dovere... :confused:
Se modifico il kernel poi non torno più indietro? Non posso tornare a, rom meno recenti?
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
supersimo_74 (30-04-13)
Ok, grazie! Allora, ho installato seeder e greenify, ho flashato il kernel che mi hai indicato (e l'operazione mi risulta essere andata a buon fine). Mi resta solo da modificare il governor... ma quello non trovo dove farlo... continuo a cercare, sto invecchiando... :-)
Intanto grazie, ho imparato qualcosa di nuovo stasera...!
Mi correggo... ce l'ho fatta, ho cercato (potenti mezzi del forum!!!) e ho sistemato... grazie, ora vedo come funziona per un paio di giorni e decido cosa fare (e vedo quanta autonomia ho con la batteria)...
Grazie ancora, Salvoza!![]()
Seeder aprilo e avvialo, e imposta che si avvia automaticamente al boot![]()
Greenify non è difficile da impostare... Io addirittura ho impostato che iberna tutte le app xD può ibernare solo le app utente e non di sistemaPer attivare la voce performance dove si può modificare frequenza massima, minima e governor, devi andare nell'ultima voce delle impostazioni, pigi e scendi di nuovo nell'ultima e pigi tante volte ripetutivamente
e così abiliti le impostazioni da sviluppatore (che sono ciò che ti serve xD) chiedi se non hai capito qualcosa
![]()
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
supersimo_74 (01-05-13)